Dal Grande Fratello alla… grande famiglia! Chicca e Giovanni ne hanno fatta di strada da quando si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia. Era il 2014 quando i loro cuori si sono intrecciati per la prima volta. L’anno dopo è arrivata la proposta di matrimonio e nel 2016 le nozze, celebrate a Verona.
Poi Ginevra, arrivata a rendere la loro vita ancora più bella. Ma anche una crisi: nel 2018 Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno superato un periodo difficile. Poco dopo la nascita della piccola, infatti, la gieffina ha vissuto un momento di depressione post partum che l’ha portata ad allontanarsi dal marito. Una pausa che però non ha mai messo in discussione i sentimenti: «Giovanni è l’uomo che ho scelto, quello della mia vita» diceva Chicca. E ora, ogni giorno, Chicca e Giovanni sembrano confermare la promessa che si sono fatti sei anni fa, per la quale non hanno mai avuto paura di fare qualche rinuncia. «Una volta fuori dal Grande Fratello – ha detto infatti Chicca in un’intervista – è facile che si presentino situazioni in cui si possa cadere in tentazione e, a furia di litigare, poi ci si lascia. Quindi è indispensabile confrontarsi sempre, mettendo al primo posto la coppia e non il lavoro. Bisogna fare
qualche rinuncia – ha aggiunto poi – Di fronte a proposte che potrebbero far affondare i neo innamorati o magari creare loro delle insicurezze è meglio lasciar perdere. Per esempio, appena io e Giovanni eravamo usciti dal GF, Maria De Filippi ci chiamò per andare a Temptation Island. Ma le abbiamo detto di no, seppur a malincuore, perché non volevo perdere Giovanni. Insomma, ci sono proposte di lavoro che potrebbero dar fastidio al partner ed è per questo che suggerisco di decidere sempre insieme». Una regola di vita che regala loro rispetto, amore e complicità.
UN AMORE NATO NELLA CASA TV
Era il marzo 2014 quando Francesca Rocco e Giovanni Masiero varcavano la porta rossa del Grande Fratello 13. Per loro doveva essere solo un’esperienza diversa dal solito e invece, oltre la soglia, incontrarono il loro destino. Nella Casa più spiata d’Italia si sono innamorati, nonostante in molti non avrebbero scommesso sul futuro di questa coppia, e lontano dai riflettori hanno costruito un legame importante: si sono sposati e hanno avuto due bambine, Ginevra (5 anni) e Beatrice (4).