Boateng sposa Valentina
Lo scambio delle fedi tra Boateng e Valentina
Enzo Miccio ha subito pubblicato sui social le foto dei novelli sposi

Enzo Miccio ha diretto il matrimonio del calciatore, già ex marito di Melissa Satta: Kevin Boateng sposa Valentina Fradegrada sulle colline di Siena, ma con una cerimonia che li porta… sulla luna. Il geniale wedding planner ha organizzato infatti il primo matrimonio nel Metaverso, con tanti fan online.

«Immaginate di mettere insieme un wedding planner un po’ folle che ama le sfide e l’amore che unisce due persone quali la star del calcio Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada – famosa influencer, imprenditrice, DJ, e cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu. Che cosa si può ottenere? Un matrimonio spaziale». Oggi Enzo Miccio lo aveva annunciato con queste parole eclatanti, ed infatti calciatore Kevin Boateng ha sposato la sua Valentina dicendole di sì non solo con i piedi per terra ma in un mondo tutto digitale.

Erano stati i due futuri sposini a richiedere a Miccio una cerimonia così speciale: «La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l’avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio? La collaborazione tra noi e OVER ha dato vita ad una location personalizzata creata interamente con tecnologia 3D».

Boateng sposa Valentina nel Metaverso
La cerimonia virtuale in diretta con i fan si è celebrata… sulla luna

Quindi Boateng sposa Valentina… sulla luna, in un mondo virtuale con tanto di fan a seguire, dalle 16.30 dell’11 giugno, questa cerimonia fantascientifica.

Ma la realtà è molto più semplice, perché Kevin Boateng e la novella sposa si sono detti sì nel magnifico paese toscano di Radicondoli, un piccolo comune della provincia di Siena. La bergamasca Valentina Fradegrada è divenuta la terza moglie del calciatore: l’ex milanista aveva già sposato Jennifer Michelle nel 2007 e Melissa Satta nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui