Clizia Incorvaia sposerà presto Paolo Ciavarro?

Dolcissimi post social per Clizia Incorvaia, che dopo la nascita del piccolo Gabriele, si mostra più innamorata che mai del nuovo compagno di vita Paolo Ciavarro: «né il tempo né lo spazio ci hanno separati. Anzi, ci hannoClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti al Gf Vip uniti». La loro estate più tenera comincia in Sicilia…

A leggere i post dolcissimi e smielati che pubblicano, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo davvero uno dei momenti più felici della loro vita. La coppia si è innamorata nella Casa del GF Vip e in tanti sembravano scettici sulla loro storia; invece, da qualche settimana l’influencer ha dato alla luce il loro primo figlio, Gabriele, e adesso la loro famiglia è davvero completa. Già, perché nella loro family c’è già anche una sorellona: la piccola Nina, la bambina avuta da Clizia con l’ex marito Francesco Sarcina. Clizia ha sempre avuto un rapporto molto stretto con sua figlia e dopo l’esperienza del Covid che hanno condiviso, il legame si è fatto ancora più intenso. Incorvaia, però, è riuscita a non far pesare questo nuovo arrivo, anzi: Nina, che ha sei anni, è stata subito coinvolta, probabilmente anche nell’allestimento della stanzetta del fratellino, tutta declinata nei toni del bianco e del beige. Ed è stata lei la prima a gioire quando il piccolo è arrivato a casa ed è stato accolto con una bella festicciola documentata sui social. E proprio sul web Clizia Gabriele è figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaiae Paolo hanno raccontato i primi giorni insieme con Gabriele e Nina, raccontando di un mare di amore e di gioia che inonda i loro cuori. In effetti basta spulciare su Instagram per incantarsi davanti ai teneri abbracci di mamma e figli: «Anche oggi 3 ore di sonno, ma ad ogni modo è il risveglio più bello di tutti», ha scritto, coniando per l’occasione l’hashtag #mammainnamoratadeisuoibimbi che la dice lunga sul suo stato d’animo attuale. «Sono incredula, vivo in una dimensione un po’ fatata in questo momento, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi», ha detto, al settimo cielo dopo la nascita di Gabriele. Ma non basta, la dedica più dolce è senza dubbio quella per il comppgno  Paolo Ciavarro, a cui ha scritto in queste ore: «Quante cose amore mio abbiamo attraversato insieme e nè il tempo e nè lo spazio ci hanno separati anzi ci hanno uniti …❤️🥹#amoremio». Più chiara di così…

IL NEO PAPÀ È RAGGIANTE

Gabriele è un baby Paolo, secondo le parole di Clizia Incorvaia: «Ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui», ha detto. Un motivo di orgoglio, questo, per il volto di Forum che da quando è nato il suo bambino non riesce a smettere diGabriele e Paolo Ciavarro, un dolcissimo selfie sorridere. È il minimo, dopo l’ansia e la tensione dell’attesa: «Sono stato incredulo: prima, dopo e durante», ha confidato Ciavarro a proposito del parto. Adesso, però, Paolo si gode la sua bella famigliola con lo sguardo raggiante di un papà che ha capito cos’è il vero amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui