Clizia Incorvaia giura amore eterno a Ciavarro: «io e te uniti per sempre»
Dolcissimi post social per Clizia Incorvaia, che dopo la nascita del piccolo Gabriele, si mostra più innamorata che mai del nuovo compagno di vita Paolo Ciavarro: «né il tempo né lo spazio ci hanno separati. Anzi, ci hanno uniti». La loro estate più tenera comincia in Sicilia…
A leggere i post dolcissimi e smielati che pubblicano, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo davvero uno dei momenti più felici della loro vita. La coppia si è innamorata nella Casa del GF Vip e in tanti sembravano scettici sulla loro storia; invece, da qualche settimana l’influencer ha dato alla luce il loro primo figlio, Gabriele, e adesso la loro famiglia è davvero completa. Già, perché nella loro family c’è già anche una sorellona: la piccola Nina, la bambina avuta da Clizia con l’ex marito Francesco Sarcina. Clizia ha sempre avuto un rapporto molto stretto con sua figlia e dopo l’esperienza del Covid che hanno condiviso, il legame si è fatto ancora più intenso. Incorvaia, però, è riuscita a non far pesare questo nuovo arrivo, anzi: Nina, che ha sei anni, è stata subito coinvolta, probabilmente anche nell’allestimento della stanzetta del fratellino, tutta declinata nei toni del bianco e del beige. Ed è stata lei la prima a gioire quando il piccolo è arrivato a casa ed è stato accolto con una bella festicciola documentata sui social. E proprio sul web Clizia e Paolo hanno raccontato i primi giorni insieme con Gabriele e Nina, raccontando di un mare di amore e di gioia che inonda i loro cuori. In effetti basta spulciare su Instagram per incantarsi davanti ai teneri abbracci di mamma e figli: «Anche oggi 3 ore di sonno, ma ad ogni modo è il risveglio più bello di tutti», ha scritto, coniando per l’occasione l’hashtag #mammainnamoratadeisuoibimbi che la dice lunga sul suo stato d’animo attuale. «Sono incredula, vivo in una dimensione un po’ fatata in questo momento, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi», ha detto, al settimo cielo dopo la nascita di Gabriele. Ma non basta, la dedica più dolce è senza dubbio quella per il comppgno Paolo Ciavarro, a cui ha scritto in queste ore: «Quante cose amore mio abbiamo attraversato insieme e nè il tempo e nè lo spazio ci hanno separati anzi ci hanno uniti …❤️🥹#amoremio». Più chiara di così…
IL NEO PAPÀ È RAGGIANTE
Gabriele è un baby Paolo, secondo le parole di Clizia Incorvaia: «Ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui», ha detto. Un motivo di orgoglio, questo, per il volto di Forum che da quando è nato il suo bambino non riesce a smettere di sorridere. È il minimo, dopo l’ansia e la tensione dell’attesa: «Sono stato incredulo: prima, dopo e durante», ha confidato Ciavarro a proposito del parto. Adesso, però, Paolo si gode la sua bella famigliola con lo sguardo raggiante di un papà che ha capito cos’è il vero amore.
A te l'onere del primo commento..