La fatidica proposta fatta da Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia (con la complicità dei figli dei due), accelera la voglia di nozze della coppia nata dal Gf Vip: la cerimonia prevista ad ottobre potrebbe avvenire molto prima?
Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro le nozze erano già nell’aria, mancava solo l’anello ma alle fine è arrivato anche quello, sotto una bufera di neve durante la notte di Capodanno. «I said Yes», ha commentato Clizia dotto il post in cui la coppia sia bacia e lei mette in mostra lo… sbrillocco. «Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : “Sei bellissima, ma manca qualcosa !” E io dico: “Cosa amore ?” così arriva Gabriele con in mano una scatola e li trovo l’anello… Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!».Per una delle protagoniste dello showbiz e dei social nostrani, Clizia Incorvaia, questo è un periodo di grandi emozioni, che la portano persino a sentire la più classica delle lacrime rigarle il volto. Ancora una volta tanti sentimenti belli e forti nonostante la 43enne negli ultimi anni abbia già provato una serie continua di batticuori. Prima la notizia dell’ingresso al Grande Fratello, poi lo sbocciare di una simpatia (nata proprio durante il reality) con Paolo Ciavarro che si è velocemente trasformato in un amore che ha saputo sconfiggere persino la lontananza imposta dal lockdown del Covid. Una passione grande, unica e forte che ha sfidato tanti pregiudizi e che ha portato la coppia a convivere, mettere al mondo un desideratissimo figlio, Gabriele e, ora, a sposarsi. Una storia che pare davvero una fiaba moderna e che si sta consolidando anche attraverso le confidenze della futura sposina, impegnata a provare abiti da sposa in un notissimo atelier di Milano. Sì, perché l’agognatissimo vestito bianco, per Clizia Incorvaia, come è giusto che sia, deve essere proprio quello dei sogni! Un appuntamento che, per sua stessa ammissione, è così magico da averla portata a non dormire per l’agitazione! Ovviamente, Clizia non ha rivelato la scelta, ma ha postato una serie di scatti dei modelli provati, tra questi anche uno nero, super trendy! Lei era arrivata con le idee già abbastanza chiare su quello che desiderava ma era ben consapevole che, alla fine, la scelta sarebbe stata dettata dal cuore, come fosse un ‘amore a prima vista’, esattamente come quello provato per Paolo Ciavarro.
UNA COPPIA CONTRO I PREGIUDIZI
Clizia Incorvaia
e Paolo Ciavarro hanno affrontato molte prove, dalle critiche per via della differenza d’età (lei ha 11 anni più di lui) fino alle difficoltà che la vita, inevitabilmente, impone e che i due sono riusciti a superare. Con loro, sempre, Eleonora Giorgi, la mamma del 32enne, tra le più felici per la nascita del nipote Gabriele e per le nozze ormai decise! Nonna Eleonora sta combattendo la sua battaglia contro un tumore al pancreas: «L’ho scoperto per caso – ha confessato la Giorgi in una recente intervista – dovevo fare un’ecografia al seno, mi venne un colpo di tosse e il dottore mi chiese perché avevo quella tosse. Mi disse ‘si faccia una tac’. L’ho fatta e improvvisamente uscì un ombra. Il radiologo mi ha detto ‘il pancreas’. Io pensavo che i polmoni avessero il problema, ma non ho metastasi e posso operarmi. Devo fare le chemio, e poi affronterò l’operazione e poi ci sarà la convalescenza». Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono molto vicini a nonna Eleonora, e la stanno coinvolgendo in prima persona nell’organizzazione delle loro nozze.
DOPO LA PROPOSTA NOZZE ANTICIPATE?
Si sapeva da tempo che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avrebbero convolato a nozze a ottobre di quest’anno, ma a giudicare dai loro post social, dalle prove dei vestiti e dalla magica proposta fatta sulle montagne del Trentino, in molti hanno la sensazione che il matrimonio possa essere anticipato. Il piccolo Gabriele e la bellissima Nina (avuta dal precedente matrimonio con il musicista Francesco Sarcina) sono impazienti, e anche i nonni Vip Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro attendono il fatidico sì.