Codegoni e Basciano estate hot

Codegoni e Basciano sempre più passionali: dal Grande Fratello Vip a un’estate ogni giorno più ‘caliente’!

Codegoni e Basciano dopo il gf vipÈ una lunga stagione caldissima quella stanno vivendo Sophie e Alessandro. Se il primo sole fa questo effetto ai due ex del Grande Fratello Vip, non osiamo immaginare cosa accadrà quando le temperature saranno davvero bollenti! Già, perché ci pensano Codegoni e Basciano a surriscaldare l’atmosfera. I due gieffini sono sempre più innamorati e la passione è a mille tra loro. In vacanza, così, danno sfogo alla loro voglia di mare, di sole, di relax e… di amore! Perché le ferie di Codegoni e Basciano, a quanto pare, sono all’insegna delle risate e del desiderio. I due sono stati pizzicati mentre si scambiavano tenere effusioni: l’imprenditore non riesce a toglierle le mani di dosso e le Baleari, dove hanno trascorso alcuni giorni di vacanza, sono stati il teatro perfetto per mettere in scena tutta la loro forte attrazione.

Codegoni e Basciano baci al soleChi li ha visti sull’arcipelago al largo della Spagna Orientale, nel mar Mediterraneo, non ha dubbi circa l’intesa che li lega: il loro amore si fa ogni giorno più “caliente” e i testimoni assicurano che la coppia… brucia! Che entrambi fossero molto passionali si era già capito, in realtà. A proposito della loro intesa sotto le lenzuola, qualche tempo fa Basciano aveva confidato: «C’è stata subito passione, sin dall’inizio. In brevissimo tempo abbiamo capito di essere attratti l’uno dall’altro». Anche Codegoni è dello stesso avviso: “Siamo focosi”, ha detto. E lo sono così tanto che nei mesi scorsi Instagram ha addirittura censurato alcuni scatti di coppia: «Non c’era niente in vista, era una foto bellissima e non so perché è stata segnalata», ha chiarito Alessandro. Mentre Sophie è stata più pungente: «Quella era l’unica cosa non focosa che abbiamo fatto io e Ale. L’hanno definita hot: non so a che tipo di hot siano abituati gli altri».

 

Codegoni e Basciano alle baleariUNA COPPIA BOLLENTE

Vacanza all’insegna dell’allegria e della passione per Codegoni e Basciano, che sono volati alle Baleari per regalarsi un po’ di relax. I due si sono conosciuti a Grande Fratello Vip dove tra loro è scattata subito la scintilla. Nella Casa, però, la coppia ha vissuto molti alti e bassi e diversi scontri che li hanno resi forti. La prova della vita reali oggi li sta vedendo trionfare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui