Compleanno importante per Ursula Bennardo, 42 anni compiuti in forma perfetta ma… da single. Già, perché nonostante qualche voce, che nella loro storia tra alti e bassi ogni tanto si ripresenta, di un riavvicinamento a Sossio Aruta, l’ex calciatore alla festa non era presente. «Ogni anno va comunque festeggiato nonostante le avversità, +42 – ha scritto Ursula sui social – Grazie a tutti, il vostro affetto è meraviglioso». A festeggiarla tanti amici e la piccola Bianca, la bambina nata l’11 ottobre del 2019 dalla storia con Sossio, sorellina dei tre figli maggiori di Ursula, Alessandro, che ha compiuto 18 anni, Michele e Simone, che la Bennardo ha avuto da una precedente relazione.
Una storia con tanti tira e molla
L’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta era sbocciato nel trono over di Uomini e Donne. Dopo qualche mese di frequentazione, la coppia aveva deciso di partecipare all’edizione vip di Temptation Island, nel 2018. Il loro percorso nel programma non fu del tutto felice: Sossio si avvicinò pericolosamente alla tentatrice Sara e Ursula decise di lasciarlo e di uscire da sola dopo un confronto infuocato all’ultimo falò. Aruta, però, non aveva mai smesso di amare Ursula e, con un po’ di fatica, era riuscita a riconquistarla e a costruire con lei una famiglia. E la coppia, sempre nello studio di U&D, si era ritrovata. «Tu sei l’unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore. Ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre. Voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te, voglio portarti via da qui per sempre», aveva detto il cavaliere alla sua dama. «Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui mi sarebbe tornata la voglia di condividere le giornate. Dopo 12 anni, sento questo desiderio. Accetto di sopportarti!», aveva risposto Ursula. E dopo la nascita di Bianca erano arrivati grandi progetti: «Abbiamo vissuto una crisi, ora si sta impegnando di più. Appena avremo la certezza che non correremo rischi di chiusure a causa della pandemia, organizzeremo il matrimonio», aveva spiegato l’ex dama.
La separazione definitiva
Tuttavia, la storia tra Ursula e Sossio non ha avuto un lieto fine. Dopo una lunga assenza della coppia dai social, che aveva preoccupato i loro follower, la stessa ex dama di Uomini e Donne aveva annunciato l’addio con un post: «Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità». Dopo alcune dure accuse di Ursula, Sossio ha voluto dire la sua: Aruta afferma infatti che la loro storia è finita per «incomprensioni e fraintendimenti», che sono poi arrivati «all’esasperazione». L’ex cavaliere ha però sottolineato di non aver mai tradito Ursula: «Neanche con uno sguardo, il pensiero o un sms. Sono un uomo dai grandi valori e credo nell’amore eterno e nella famiglia unita. Ma purtroppo bisogna essere in due a crederci».
A te l'onere del primo commento..