Fabrizio Corona va a nozze con sara barbieri

Il fotografo vip non smette mai di sorprendere: Fabrizio Corona si sposa con una splendida to model che ha 26 anni meno di lui, e con Sara Barbieri al suo fianco sogna di allargare presto la famiglia

Fabrizio Corona si sposa: è lui a urlarlo ai quattro venti in un’intervista a un noto settimanale, che per primo è riuscito a rubargli ciò che il fotografo Vip aveva tenuto nascosto per un sacco di tempo. A settembre, o la massimo a ottobre, metterà la fede al dito a Sara Barbieri, top model milanese di 22 anni, che frequenta da più di un253*- anno riuscendo a rimanere lontano dalle grinfie dei paparazzi, Un amore intenso e completo, dice Fabrizio Corona (48), in cui ha davvero molto da dare, tranne forse… agi esagerati: Fabrizio Corona si sposa con Sara a settembre«Lei ha 26 anni meno di me, ma non è una bambina. Il nostro è vero amore. Anche perché sono…. nullatenente. Ma sono un buon partito. Anche se non sulla carta».

SONO IMPAZZITO PER LEI

Fabrizio Corona è davvero pazzo d’amore e non ha dubbi sulla sua futura moglie: «Sara è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio».

PER FABRIZIO NOZZE BIS

Il fotografo Vip è stato sposato per ben 13 anni con Nina Moric, da cui ha avuto il suo unico figlio Carlos, a cui è davvero molto legato. Già un anno fa sembrava sul punto di convolare a nozze, ma dopo le pubblicazioni ufficiali per la cerimonia con l’imprenditrice Lia Del Grosso, tutto era andato all’aria. Ora sembra più pronto e convinto del grande passo che vicino ai cinquanta gli cambierà la vita: «Perché sposarla? Perché attribuisco un valore più alto alle nozze, altrimenti tuto questo non avrebbe senso».

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui