Il fotografo vip non smette mai di sorprendere: Fabrizio Corona si sposa con una splendida to model che ha 26 anni meno di lui, e con Sara Barbieri al suo fianco sogna di allargare presto la famiglia
Fabrizio Corona si sposa: è lui a urlarlo ai quattro venti in un’intervista a un noto settimanale, che per primo è riuscito a rubargli ciò che il fotografo Vip aveva tenuto nascosto per un sacco di tempo. A settembre, o la massimo a ottobre, metterà la fede al dito a Sara Barbieri, top model milanese di 22 anni, che frequenta da più di un253*- anno riuscendo a rimanere lontano dalle grinfie dei paparazzi, Un amore intenso e completo, dice Fabrizio Corona (48), in cui ha davvero molto da dare, tranne forse… agi esagerati:
SONO IMPAZZITO PER LEI
Fabrizio Corona è davvero pazzo d’amore e non ha dubbi sulla sua futura moglie: «Sara è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio».
PER FABRIZIO NOZZE BIS
Il fotografo Vip è stato sposato per ben 13 anni con Nina Moric, da cui ha avuto il suo unico figlio Carlos, a cui è davvero molto legato. Già un anno fa sembrava sul punto di convolare a nozze, ma dopo le pubblicazioni ufficiali per la cerimonia con l’imprenditrice Lia Del Grosso, tutto era andato all’aria. Ora sembra più pronto e convinto del grande passo che vicino ai cinquanta gli cambierà la vita: «Perché sposarla? Perché attribuisco un valore più alto alle nozze, altrimenti tuto questo non avrebbe senso».
A te l'onere del primo commento..