Cristian Forti e Valentina Pesaresi, 10 mesi d’amore dopo ‘Uomini e Donne’: «ci scegliamo ogni giorno, senza fretta, mettendo noi due sopra ogni cosa»
Sono passati 10 mesi dalla loro scelta a Uomini e Donne, e contro i più scettici Valentina Pesaresi e Cristian Forti li hanno festeggiati più uniti che mai, con un amore che, senza fretta, sta crescendo anche a telecamere spente, con i tanti impegni e gli interessi personali da armonizzare con la voglia di stare insieme. «Non è stato semplice, ma abbiamo sempre messo noi due sopra ogni cosa e abbiamo fatto un passo alla volta» hanno spiegato i due ragazzi, che quest’estate sono finiti nella rete del gossip per una distanza che sembrava il preludio di una crisi.
Cristian e Valentina, un passo alla volta per scegliersi ogni giorno
Con un video social, Valentina aveva spazzato via queste illazioni, spiegando che non c’è nulla di male a fare le vacanze con i rispettivi amici e che si sarebbero regalati un magnifico viaggio. E così è stato, i due ex di Uomini e Donne sono partiti per il Kenya, nel loro primo vero e proprio viaggio di coppia: «Il nostro primo viaggio insieme ha cementato parecchio il rapporto ed è stato sempre un crescendo. Sono passati più di dieci mesi, ma siamo innamorati e ci scegliamo ogni giorno. Siamo due ragazzi giovani con le proprie vite e i propri interessi, ma stare insieme ci arricchisce» hanno confessato.
Cristian ha realizzato un sogno: si è laureato
E se 10 mesi insieme erano già una bella data da festeggiare, questo momento lo è ancora di più perché Cristian Forti si è appena laureato, con un bel 110 e lode, in fisioterapia, discutendo la tesi davanti a un’emozionata e orgogliosa Valentina. Il sogno dell’ex tronista era quello di lasciare il lavoro in pizzeria per fare il fisioterapista, e ora potrà finalmente realizzarlo. Le basi per il futuro ci sono tutte: anche Valentina infatti ha una laurea in Economia Aziendale, conseguita un anno fa. E’ vero che i due ragazzi sono molto giovani, hanno entrambi 23 anni, ma come loro stessi hanno detto, un passo alla volta si va lontano. Insieme.