Valentina Pesaresi e Cristian Forti dopo 3 mesi insieme, lei è felicissima dopo l’amore iniziato a Uomini e Donne: «non ho mai pensato di essere una seconda scelta, auguro alla mia rivale Virginia di trovare qualcuno che renda felice anche lei»
Il gennaio scorso si sono scelti, e da allora non si sono lasciati più, pronti a festeggiare molto presto i tre mesi insieme: Valentina Pesaresi e Cristian Forti vivono con grande emozione i primi giorni lontani e felici dal trono di Uomini e Donne, che hanno abbandonato mano nella mano convinti di aver fatto la scelta giusta. Entrambi romani, si sono trovati negli studi di Maria De Filippi, scegliendosi dopo mesi di intense emozioni: «ci sei riuscita a portarmi via», ha sussurrato Cristian a Valentina, che ha avuto il pregio di crederci fino in fondo. e infatti è davvero entusiasta di essere la prescelta del tronista romano, e di potere affrontare accanto a lui la vita reale: «Cristian ha un lato bellissimo, riesce sempre a stupirmi. Io faccio più fatica a tirare fuori le cose e devo dire che con lui piano piano sto riscoprendo quel mio lato dolce che magari tengo per me per paura, per proteggermi. Però di fronte ad una persona che mi dimostra così tanto sto togliendo tutti i filtri che ho».
Pregi e difetti di una coppia nata innamorata
Cristian in tv ha scritto una dolce lettera a Valentina: «sono sceso da quelle scale piangendo e consapevole del fatto che sarebbe stato l’inizio di qualcosa d’importante. Mi sei entrata dentro piano piano, sei diventata per me una persona speciale. E quando non ci vediamo sento la tua mancanza. Non voglio farti promesse importanti ma quello che mi sento di dirti però è che cercherò di farti stare sempre bene». Valentina invece su Cristian ha detto: «I pregi sono che è responsabile, maturo, solare, sincero e schietto. Un difetto in particolare è che è permaloso: se faccio una battuta si offende, se la fa lui, invece, va tutto bene. Poi è anche un po’ geloso».
Valentina e Cristian davanti alle telecamere dello studio di Uomini e Donne ci hanno messo un po’ per diventare una coppia. Alla corte di Queen Mary il tronista Cristian sembrava portato verso un’altra scelta, lasciando con il dubbio la Pesaresi fino all’ultimo giorno del programma. Valentina però non ha mollato mai, e grazie a un corteggiamento serrato è riuscita a conquistare il cuore del tronista titubante. A distanza di quasi tre mesi, sembra proprio che la scelta si sia rivelata giusta: «Ho fatto bene a rimanere fino alla fine del programma – ha raccontato Valentina riferendosi alla rivale tv Virginia Degni, che ha abbandonato lo studio prima del tempo – auguro anche a lei di trovare qualcuno che la faccia stare bene come sto io adesso». In trasmissione Valentina ha sofferto un po’, ma poi l’amore ha prevalso sulla diffidenza: «Io una seconda scelta? È un pensiero che mi è passato per la testa inizialmente, però quando ho visto com’era lui nei miei confronti non ho più avuto dubbi. Sia nel momento della verità sia quando siamo usciti fuori insieme non ho mai dubitato nemmeno un secondo di essere stata una seconda scelta».
A te l'onere del primo commento..