Cristian Gallella, l’ex leggendario di ‘Uomini e Donne’ esce allo scoperto con Federica, una giovane calabrese come lui. «Con te tutto ha un sapore diverso», ma lei lo frena: «quanto romanticismo»
In questo articolo
In questo articolo
Cristian Gallella ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Tara: ecco Federica Ficara. «L’estate sta finendo (e un anno se ne va) e il tempo insieme a te è volato perché è proprio vero quando stai bene tutto ha un sapore diverso… (sapore di sale , sapore di mare) oggi mi sento un po’ sarabanda» ha scritto Cristian, commentando la sua prima foto con Federica, che lo ha preso un po’ in giro, commentando per sdrammatizzare «Quanto romanticismo».
Cristian Gallella e Federica Ficara sono apparsi insieme sui social durante una vacanza in Costa Smeralda, confermando le voci sulla loro relazione. La nuova fiamma dell’ex tronista è una calabrese come lui, fondatrice e CEO di un’azienda di traslochi specializzata in moto e laureata in Marketing & Business Communication. «Federica Ficara ed è la fondatrice di una ditta di traslochi, come si evince dal suo profilo social. Federica è anche laureata in marketing e business comunication e come Cristian ha origini calabresi» riportano le prime notizie di gossip sulla nuova presunta partner di Cristian.
Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto e la breve relazione con la giornalista sportiva Sofia Oranges (terminata a febbraio del 2024), Cristian Gallella sembra aver finalmente voltato pagina. La rottura con Sofia era stata annunciata dallo stesso Gallella con un commosso messaggio: «L’amore può finire ma la stima e l’affetto rimangono», mentre la Oranges aveva pubblicato un reel dal significato ambiguo: «Non basta amarsi per stare insieme, nelle favole forse sì, nella realtà no».
Anche l’ex moglie Tara Gabrieletto ha trovato l’amore dopo anni di lontananza dai riflettori. Oggi ha cambiato completamente vita e ha un nuovo compagno, Vincenzo, titolare di un ristorante. Nel giorno di San Valentino Tara aveva condiviso sui social un emozionante post: «Quanto era bella la mia corazza, costruita in anni e anni di paure, ma molto più bello è stato il tuo sorriso che l’ha disintegrata in un secondo».
La storia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto era nata nel 2011 sul trono di Uomini e Donne, dove Cristian la scelse a sorpresa lasciando tutti di stucco. Il loro amore travolgente aveva fatto sognare milioni di spettatori, culminato con la partecipazione a Temptation Island e la proposta di matrimonio durante il falò di confronto. Le nozze si celebrarono nel 2016, ma nel 2020 la coppia si separò in modo burrascoso.
Sulla rottura tra Cristian e Tara per anni hanno pesato ombre e polemiche. Tara aveva dichiarato: «Lui ha la sua vita e io ho la mia, quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perché non voglio avere più nulla a che fare con il mio passato». Cristian le aveva risposto con durezza: «Semina ancora odio e rancore nei miei confronti. La gente si lascia, ma non ho mai visto fare quello che questa persona ha fatto a me a distanza di anni».