Paolo Crivellin e Angela Caloisi dopo 6 anni da Uomini e Donne sono sempre più felici e mai scelta sofferta fu più azzeccata. Ora manca solo un figlio…
Lontano dal gossip, vicini nel cuore: Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne, e dopo sei anni d’amore, festeggiati lo scorso febbraio, la loro storia appare solida, bellissima e vincente nella prova della vita reale. Eppure, l’inizio della loro relazione è stato in salita…
Ci sono voluti mesi per scegliere Angela
La scelta dell’ex tentatore di Temptation Island Paolo Crivellin è stata una delle più sofferte nella storia di U&D ed è giunta nel febbraio 2018 dopo mesi di liti, lacrime e riappacificazioni. Indeciso tra Angela Caloisi e Marianna Acierno, il torinese le aveva convinte a soggiornare con lui in una villa, allo scopo di capire meglio chi fosse la donna giusta: ognuna delle due corteggiatrici aveva la possibilità di vedere cosa stesse facendo Paolo in compagnia dell’altra. Al termine dei tre giorni, il tronista aveva optato per la bella casertana. «Da subito dopo la scelta ho capito che non ci saremmo più separato – ha dichiarato Angela parlando del suo amore per Crivellin – i primi momenti insieme sono stati magici, è stato come vivere in una favola e ho capito che non avrei potuto farne più a meno!».
Nessuna crisi in questi sei anni
Scelta più che vincente: lontano dai riflettori, l’ex Mister Italia e la studentessa di Economia hanno scoperto una perfetta complicità e nel 2019 sono andati a vivere sotto lo stesso tetto a Torino, insieme al cane Bryan; la Caloisi ha spinto verso questa decisione per non fare avanti e indietro tra Nord e Sud, ma il compagno l’ha approvata in pieno per rendere più forte il rapporto. Nel periodo del lockdown i due non hanno postato più nulla insieme e si parlò di crisi, invece avevano mantenuto le distanze per rispettare la quarantena; poi, dopo mesi di lontananza, sui social hanno espresso la felicità ritrovata, condividendo immagini emozionanti del primo abbraccio.
Il loro nido d’amore
Per sigillare questa unione magica, qualche tempo fa hanno comprato casa insieme! Pubblicando una romantica foto mentre si baciano con le chiavi dell’appartamento in primo piano hanno rivelato ai fan: «Non so cosa ci riserverà il futuro, non sappiamo se questa sarà la casa dove saremo per sempre ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura». La coppia, che ha festeggiato 6 anni di fidanzamento, sembra amarsi ogni giorno di più: chissà se a breve non ci sarà qualche lieto annuncio? Un bacio dato sul pancino di lei la scorsa estate al mare ha fatto pensare a un bebè in arrivo, ma i due hanno smentito la notizia… non resta che aspettare i prossimi mesi, in attesa di fiori d’arancio o cicogna!
A te l'onere del primo commento..