Da Costantino di Grecia a Alexander Soros, chi sono i 5 scapoli d’oro che muovono il gossip e le fan
Forse tutte noi abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, di essere la principessa protagonista di una fiaba. Se questo sogno non è mai sfumato dalla vostra mente e tuttora sognate di vivere in un castello accanto all’uomo dei vostri sogni, sappiate che là fuori è pieno di rampolli non ancora andati a nozze!
Se non siete il tipo di fanciulla che si accontenta e volete puntare in alto, ecco per voi la lista dei principi azzurri non ufficialmente fidanzati, quindi scapoli d’oro potenzialmente liberi…
Principe Costantino-Alessio di Grecia e Danimarca
24 anni, è il figlio maggiore del principe ereditario Pavlos e della principessa ereditaria Marie-Chantal di Grecia. A vederlo, sembra un giovane modello in cerca di speranze, ma forse sta aspettando la sua metà. La dritta: è molto attivo su Instagram, dove condivide la sua vita. Una chicca di gossip: sembra che sia molto vicino all’attrice Poppy Delevigne, ma i due non hanno mai né commentato né smentito. E certo… la sorella di Cara sarebbe una rivale impegnativa!
Nikolai di Monpezat (Principe Nikolai di Danimarca)
Ha 24 anni e nel 2022 è stato privato dei suoi titoli reali, una scelta voluta dall’ormai ex regina Margherita II (che a inizio 2024 ha abdicato per il figlio Federico X e la moglie Mary Donaldson). Gli rimane, però, quello di conte. La sua eleganza ha fatto sì che sfilasse in passerella per Burberry e Dior Homme. Studente modello, fa coppia con Benedikte Thoustrup e sono volati insieme in Australia per un semestre di studio. Per ora niente nozze, però!
Principe Achille Andrea di Grecia e Danimarca
Fratello della principessa Maria-Olympia, anche lui vive low profile. Il ventiduenne ha una grande passione per la recitazione, che sta coltivando recitando in ‘The Bold and the Beautiful’. Anche per questo splendido rampollo delle corti europee il cuore è già impegnato: è fidanzato infatti con Isabella Massenet, e i due si sono laureati insieme a New York. Il principe ‘rubacuori’, come è stato definito, ha messo la testa a posto?
Arthur Chatto
29esimo in linea di successione al trono britannico, è il figlio di Daniel e Lady Sarah Chatto e nipote della principessa Margaret, la sorella della defunta regina Elisabetta. Ha 23 anni e si è diplomato a Eton, quindi ha concluso il corso di addestramento ufficiali dei Royal Marines. Passione per lo sport, muscoli in primo piano, che mette al servizio della beneficenza in una serie di competizioni con finalità di raccolta fondi. Insomma, davvero un bel tipo, no?
Alexander Soros
Figlio dell’imprenditore George Soros, dal quale ha da poco acquisito un impero da 25 miliardi di dollari, il rampollo è elegante e mai sopra le righe, nonostante a 38 anni sia sempre un grande amante della vita mondana. La movida, però, non è tutto. Alexander punta infatti alla politica, oltre che a guidare l’azienda di famiglia. Molto riservato, di lui si dice che sia single…
di Katya Malagnini
A te l'onere del primo commento..