Toti si separa, atteso per le ore 19 il comunicato congiunto

Totti si separa, la voce rimbalza per tutta Roma lanciata dal sito di gossip Dagospia: in attesa di saperne di più arriva la conferma del Corriere: dopo 17 anni tra Francesco e Ilary è finita sul serio

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

«Dagospia aveva ragione! – stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale – era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annuncio’ la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa – da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere,Totti si separa? Secondo Dagospia sì imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla-bla-bla». Dago: “i problemi di casa Totti? Lo sapevano tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso la legge dell’omertà. Totti è stato l’ottavo re di roma. Ai re si perdona tutto e si nascondono le magagne”.

Con questo scarno comunicato Dagospia riparte in quarta e, dopo le rivelazioni poi smentite da Totti e Ilary sulla fine del matrimonio della coppia più amata di Roma, comunica che oggi finirà ufficialmente il matrimonio che tanto ha fatto parlare. Sarà vero? In poche ore arriverà la verità su questo ennesimo scoop di Roberto D’Agostino e soci, che segue quello del 21 febbraio scorso, quando fu proprio Dagospia a decretare la conclusione della storia ventennale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Seguono aggiornamenti, per confermare o smentire che Francesco Totti si separa. Intanto anche il Corriere ha annunciato ufficialmente la crisi definitiva della famiglia Totti Blasi.

Alle 19.00 di oggi (così scrive sempre Dagospia), dovrebbe arrivare il comunicato congiunto di Francesco e Ilary. Vi teniamo aggiornati!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui