L’ex tronista Andrea Damante festeggia il secondo anniversario insieme alla Visari, ma Giulia è ancora nella sua testa: “I due tradimenti mi sono costati cari”.

Due anni insieme alla giovanissima top model Elisa Visari, ma Andrea Damante pur festeggiando la dolce data non si dà pace, e per la prima volta apre le porte sul doloroso passato, che ha visto la fine della sua storia con Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne
Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne

Tutto era cominciato a Uomini e Donne, quando nel lontano 2016 Giulia e Andrea uscirono insieme dallo studio di Maria De Filippi, diventando di fatto una delle coppie più amate non solo della trasmissione, ma di tutto lo star system. Poi due anni dopo lo stop improvviso e l’ammissione di Giulia di aver vissuto con un paio di corna. Nel 2022 la conferma di Andrea Damante, che ha confessato di averla tradita almeno due volte: “Quando mi ha scoperto mi ha sfasciato tutta casa”. Non c’è più tempo per le polemiche, oggi sia Andrea che Giulia sono felici, il primo si è rifatto una vita con Elisa Visari, dopo averla corteggiata su Instagram. La seconda invece è felicemente fidanzata con l’imprenditore Carlo Gussalli beretta, e sono sempre di più le voci che vogliono la coppia presto davanti all’altare.

Andrea Damante ed Elisa Visari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui