Donna Imma Polese: questa volta al Castello delle Cerimonie festeggio mio figlio
Si è sposato oggi il primogenito di Donna Imma Polese, la regina delle cerimonie: Pasqualino Polese ha detto di sì alla bellissima Anna Somma.
Gli sposi, che da subito hanno avuto il consenso di Donna Imma e Don Matteo, sono innamoratissimi e felicissimi e ad agosto nascerà il loro primo figlio. Donna Imma è apparsa molto emozionata e molto elegante con un abito floreale creato appositamente per l’occasione dal noto stilista Michele Del Prete di Caserta.
Anche l’abito della sposa e dello sposo erano dello stesso amato stilista. La sposa era avvolta in un abito di tulle in seta con incrostazioni e corpetto in pizzo rebrodé ricamato con cristalli e pietre di rocca. Il velo in pizzo favoloso ha donato alla sposa un’aura da vera prossima principessa del Castello delle Cerimonie. L’evento, seguito su tutti i social, ha portato tanta gioia nel Castello più famoso d’Italia, dove ogni giorno vengono celebrati matrimoni da ogni dove.
«Sono emozionata e tanto felice che il mio figlio più grande si sia sposato proprio nella stessa chiesa di Castellammare di Stabbia dove si sono tenute le cerimonie più importanti della mia famiglia – ha aggiunto Donna Imma Polese – Mi mancano i miei genitori, in questo momento così bello sono molto contenta che mio figlio si sia sposato con una ragazza così bella e dolcissima».
Grazia Pitorri
A te l'onere del primo commento..