«Noi siamo già una famiglia, alle nozze ci tengo ma non penso che siano quelle a rendere una coppia una famiglia». Queste parole erano state pronunciate da Rosalinda Cannavò qualche mese fa, prima dell’annuncio della gravidanza. Poi è arrivata Camilla, al termine di un momento fantastico per la coppia nata nella casa del Grande Fratello. E ora Andrea Zenga ha fatto un regalo davvero speciale alla sua compagna di vita, un anello che sa di promessa consegnato dal cucciolo Chinu e messo al dito proprio della piccola di casa Zengavò.
«Grazie per l’uomo e il papà che sei, grazie per questo bellissimo regalo inaspettato. Ti amiamo tanto – ha scritto Rosalinda mostrando ai follower lo splendido anello – Ci sarò sempre per te e Camilla, non c’è promessa più bella di questa». In realtà un anello era già arrivato, nel febbraio del 2022. Poi la vita aveva regalato loro tante altre emozioni, ma l’idea nella testa e nel cuore dell’ex gieffino non era mai scomparsa: «Viviamo già come marito e moglie. Il matrimonio è il prossimo passo. Forse l’anello arriverà con la bambina…» aveva confessato infatti. Ed eccolo quindi, un anello che questa volta li porterà all’altare insieme alla loro dolcissima Camilla. A coronare una splendida storia d’amore.
«Sogno di avere una bambina e vorrei costruire una famiglia insieme a lei. Vorrei tanto che Rosalinda fosse la mamma dei miei figli – aveva detto Zenga mesi fa – In questi anni ho conosciuto una ragazza solare e forte, quella di cui mi sono innamorato. Giorno dopo giorno costruiamo le basi per un futuro ancora più bello insieme». Un futuro diventato presente, e Andrea ha spento lo scorso 16 settembre 31 candeline, le prime da papà. La coppia regala ai follower sui social i momenti più belli della nuova vita da genitori. E le parole di Rosalinda sono la prova di quanto siano felici: «La vita ha deciso di darmi una seconda possibilità ma non credevo potesse addirittura regalarmi gioia così grande – ha scritto infatti a commento del video dell’arrivo a casa della loro bambina – Non c’è niente al mondo che vale più di tutto questo. Una casa con le persone che amo… Comincia la nostra avventura fatta di sorrisi, di lacrime, di gioia, anche di piccoli passi incerti perché non si nasce genitori ma ci si diventa con amore, pazienza e tanta dedizione. Un’avventura di legami indissolubili, dolce come il miele». E presto profumata di fiori d’arancio.