Marco Castoldi dopo le polemiche e l’esclusione da X Factor, ha passato il suo Natale più sereno. le tre figlie Anna Lou, Lara e Maria Eco hanno infatti passatore la prima volta il giorno di Natale insieme all’amato papà Morgan
“Natale 2023 sono il papà più felice del mondo, le mie tre meravigliose creature per la prima volta insieme”. Il 25 dicembre di Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato forse il più bello della sua vita, visto che le sue tre figlie, nate da tre compagne diverse con cui non è andato sempre troppo d’accordo, sono andate nella casa milanese dell’ex cantante dei Bluvertigo per passare insieme a lui il giorno di Natale. Anna Lou (22 anni) è la primogenita, nata dall’unione con Asia Argento nel 2001, poi Lara,(11 anni) nata nel 2012 e figlia di Jessica Mazzoli ex concorrente di X-Factor 5 e del Grande Fratello, infine Maria Eco (3 anni), avuta dall’ultima compagna Alessandra Cataldo nel 2020.
UN ANNO DIFFICILISSIMO
Per Morgan l’anno che sta finendo, il 2023 è davvero da dimenticare: prima le proteste e le polemiche per il concerto di agosto a Selinunte, dove ha inveito contro qualche spettatore con frasi molto offensive, poi il suo allontanamento imprevisto da giudice di X-Factor, e le scia di accuse e di offese con Fedez, gli altri giudici e addirittura con la produzione, fino alle udienze del processo per stalking e diffamazione iniziato in questi giorni in Lombardia, dopo la denuncia di una sua ex fidanzata che il cantante avrebbe secondo lei perseguitato con messaggi molto negativi sui social. I fan lo hanno sempre difeso, ma per il cantante milanese non è stato certo un bel periodo. L’arrivo delle tre figlie dimostra che forse Morgan ha superato il brutto momento e sia pronto a passare un 2024 all’insegna della serenità.
Visualizza questo post su Instagram