Matilde Gioli segreta: Doc, con Ale ho trovato l’amore lontano dalle fiction!
Matilde Gioli è all’apice della felicità. L’attrice è attualmente in tv con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero che l’ha lanciata nell’Olimpo delle attrici più quotate del momento. Non solo, anche la sua vita privata va alla grande: è infatti felicemente innamorata di Alessandro Marcucci. La prima volta che aveva parlato del fidanzato era stato lo scorso ottobre, quando la trentaduenne milanese si era sbottonata un po’ di più sulla sua vita privata. Adesso, però, ha deciso di vivere alla luce del sole il nuovo capitolo che ha appena iniziato: la coppia è andata a convivere. E Matilde, che in Doc interpreta la dottoressa Giulia Giordano, esplode di felicità.
Tutto merito di… un cavallo!
E di amore: quello che traspare dagli scatti social dei due innamorati. La Gioli, infatti, tra le altre cose, ha postato su Instagram uno scatto in bianco e nero I due sono infatti appena andati a convivere, in un appartamento a Roma. La fotografia in bianco e nero che la immortala mentre dà un tenero bacio al compagno. Un’immagine dolcissima che racconta l’immensa felicità della bella attrice. Lei e il suo Ale sono andati a vivere in un appartamento romano… e dire che il loro incontro era stato fortuito, forse scritto nel destino. Si erano infatti conosciuti quando Matilde si era imbattuta nel suo nome cercando sul web attività a cavallo a Roma e dintorni. E lui, organizzatore di escursioni a cavallo per professione, l’aveva colpita al primo sguardo. E chissà che dopo la convivenza non arrivi anche la cicogna: «Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto», ha raccontato lei.
NON SONO MICA UNA STAR
Entrambi appassionati di natura e vita all’aria aperta, lontani anni luce dai lustrini e dalla vita mondana, Matilde Gioli e Alessandro Martucci sono una coppia semplice e genuina, proprio come lo è il loro amore. Lui sui social ha scritto, a corredo di una foto insieme: «Quei due che litigavano e si amavano come solo dei pazzi possono fare. Non era facile capirli, ma se riuscivi a decifrare i loro sguardi e i loro gesti era chiaro, sapevano che un altro amore cosi, non lo avrebbero mai trovato».
DELUSIONI IN FICTION
Matilde Gioli ha trovato il grande successo popolare nella fiction di Rai Uno Doc – Nelle tue mani dove interpreta la dottoressa Giulia Giordano al fianco di Luca Argentero. Tra delusioni e sconfitte, e un amore passato con il Doc, si apre per lei una ipotetica opportunità: «Uno spin off con la dottoressa Giordano? Perché no? Mi immagino una donna che si allontana da un grande uomo di cui è stata innamorata e che riporta tutto il bagaglio avuto da Doc in un’altra realtà… Chissà, potrebbe chiamarsi Docca!»
A te l'onere del primo commento..