È Alessandro Carollo il terzo grande amore nella vita di Michelle Hunziker. Lei innamorata, lui travolto: «Sei esplosa nella mia vita come un tuono»
La scorsa estate, durante la sua prima vacanza da single, Michelle Hunziker aveva affermato di non sentirsi sola. Lei aveva seminato amore e, ora, ne stava raccogliendo i frutti grazie alla vicinanza della sua famiglia e degli amici più cari. Dunque, nessuna nostalgia di un partner anche se… le porte erano sempre aperte. Detto fatto, nella vita di Michelle Hunziker è arrivato un nuovo amore. È ormai ufficiale infatti, la 47enne è ora felicissima al fianco di Alessandro Carollo. A dare conferma di quel che i rumor sussurravano già da un po’… proprio l’osteopata, con una dolce e divertente dichiarazione social: «Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre… “Na palla de foco”». E tra loro indubbiamente l’amore… brucia!
Quando Cupido ha scoccato la freccia unendo i cuori di Michelle e Alessandro? Nessuno lo sa visto che gli amici in comune che li hanno presentati hanno anche fatto in modo di proteggere quel sentimento appena sbocciato. Sappiamo però che, al momento, i due stanno vivendo una storia da pendolari visto che lei vive a Milano con le figlie più piccole e lui a Roma, dove svolge la professione di osteopata. Le presentazioni in famiglia, però, sono state già fatte!
Una nonna giovane e innamoratissima
Sono passati anni da quando Michelle Hunziker faceva volare tra le sue braccia un bimbo di pochi mesi. «L’ultima volta per me con un bebè (la terzogenita Celeste figlia di Tomaso Trussardi ndr) è stata otto anni fa, per cui è passato un po’ di tempo – ha infatti confessato la showgirl, felice del suo nuovo ‘status’ – Io a Cesare glielo dico sempre: con la nonna farai tutte le cose che non fai con la mamma. Spero che Aurora non stia guardano la tv» ha poi ammesso all’amica Silvia Toffanin. Un magnifico ruolo, quello della nonna, che certo non urta con quello di una donna che sognava di trovare di nuovo l’amore. «Certo che dopo due divorzi credo nell’amore e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita – aveva rivelato in un’intervista – Non sto cercando una relazione, ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figlie, un nipote, due ex mariti». Un impegno che non spaventa Alessandro Carollo!
A te l'onere del primo commento..