Nuova luce in casa di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Dopo anni bui e la malattia, che ha colpito il piccolo Giacomo, oggi questa bellissima famiglia sembra davvero aver voltato pagina.
Il ragazzo, che oggi ha 14 anni, dopo un anno e mezzo di trattamenti e un’operazione ha infatti chiuso il ciclo di terapie per il tumore al cervello e oggi è pronto a vivere la sua vita al 100%. Il giovane ha da poco fatto l’esame di terza media e studia al liceo. La coppia ha anche un’altra figlia, Greta, che oggi ha sei anni e completa il quadretto familiare. Per Elena Santarelli e Bernardo Corradi i figli sono da sempre la priorità assoluta e ogni cosa che fa, la fa per loro. Nonostante il dolore degli anni passati, la Santarelli ha infatti mantenuto un atteggiamento positivo, sottolineando di aver sempre voluto vivere la malattia di Giacomo con il sorriso, non perché non ne capisca la gravità, ma perché è l’unico modo che ha per aiutarlo a farlo essere sereno il più possibile. Elena aveva parlato molto in televisione della malattia del figlio. Lo ha fatto per condividere il suo dolore e cercare di renderlo più gestibile, forse, ma anche per sensibilizzare le persone.
La showgirl ha da poco concluso la sua avventura in tv con la Gialappa’s e ora si dedica al 100% alla famiglia. Innamorata come il primo giorno del suo Bernardo, a cui è legata dal 2006, per Elena, oggi si apre un capitolo nuovo, incentrato sulla serenità. E lo dice al suo compagno di vita con le parole più dolci: «Marito, amico, grande amore, compagno di risate e spalla per le mie lacrime quando mi sento fragile ♥️ L’universo non poteva farmi regalo più bello».