Eleonora Rocchini è tornata con Nunzio Moccia, l’amore che 5 anni fa aveva cancellato Oscar Branzani: una storia che resiste al tempo e alle polemiche, e la rende felice
Ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia. La ex di Uomini e Donne lo conferma definitivamente con un video nel quale immortala i momenti più belli vissuti con il suo ormai non più ex fidanzato, e un commento che la dice lunga: «When was the last time you felt like yourself?», ovvero «quando è stata l’ultima volta che ti sei sentito te stesso?».
Aveva ammesso di essere tornata single
Era stata la ex del tronista Oscar Branzani a fine aprile a rivelare di essere tornata single, dopo mesi di rumor sulla fine della fine della relazione con Nunzio. «Sono single da 2 mesi, adesso. Com’è essere single a 30 anni? E’ ancora tutto nuovo, mi sento un po’ ancora Alice nel Paese delle meraviglie» raccontò su Bobo Tv Channel nella rubrica presentata da Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli “Le RompiPa*le”. Per poi aggiungere cosa cerca in un uomo: «Dire “sto cercando l’altra metà della mela” posso dire che secondo me è una stron*ata? Nel senso che secondo me io devo essere una mela intera, tu devi essere una mela intera e insieme siamo due mele».
Una storia che accese il gossip
Decisamente la sua mela intera è ancora Nunzio, visto che dopo una lunga assenza e foto insieme sparite, i due sono tornati sui social insieme. La loro storia era iniziata nel 2019, riempiendo le pagine del gossip: l’ex corteggiatrice era infatti legata all’ex tronista Oscar Branzani, conosciuto tre anni prima nel dating show di Maria De Filippi. La loro storia aveva fatto sognare i fan dei Branzini, così venivano chiamati dai follower, fino a quando Dalila, sorella di Oscar, aveva svelato un inaspettato retroscena: la frequentazione fra Eleonora e il suo ex, che era proprio Nunzio! E da quel momento Rocchini e Moccia hanno iniziato a vivere la loro storia alla luce del sole.
Hanno superato un momento ‘no’
«Destino o no, onestamente non poteva capitarmi cosa migliore – raccontò l’influencer – Con questo tengo a specificare che nessuna relazione è perfetta, ci sono momenti in cui vi uccidereste a vicenda, e vi assicuro che io e lui a volte non ci si sopporta proprio eh. Ma siamo talmente complici che neanche i giorni “No” riescono a farci perdere quello scintillìo che proviamo l’uno per l’altra. E’ una cosa rara, che va custodita con cura!». Parole pronunciate in passato che sembrano tornate più che mai di attualità: Eleonora ha ritrovato le energie che aveva perso, dopo essersi sentita «ferita e un po’ ammaccata». Ma ora, al fianco di Nunzio, si sente di nuovo finalmente se stessa.
Una bufera mediatica
Se la felicità è tornata in primo piano, le ultime settimane di Eleonora sui social non sono state semplicissime: Rocchini è stata accusata infatti di aver utilizzato una campagna di crowdfunding, allo scopo di aiutare il suo cane Ares, non in maniera corretta. Secondo Selvaggia Lucarelli, che ha portato ‘il caso’ in primo piano, l’influencer non avrebbe chiuso la campagna di raccolta fondi una volta raggiunto l’obiettivo, raccogliendo quindi una cifra maggiore di quanto richiesto. “La storia di un’influencer che mostra una vita dorata e poi apre una raccolta fondi per curare il suo cane” aveva scritto Lucarelli, ed Eleonora si era subito difesa: «Sono una ragazza e ho due aziende sì, ma questo non significa che io abbia costantemente liquidità infinite sul mio conto corrente, anzi, proprio perché ho due aziende, ho spesso sacrifici da dover fare per mandare avanti tutto e pagare tutti prima ancora di pensare a me». Una bufera di polemiche che ancora non si è placata.
A te l'onere del primo commento..