In questo articolo
Toggle«7 anni di matrimonio: nozze di lana. Questa ricorrenza è associata alla temuta ‘crisi del settimo anno’, in realtà è un consolidamento della vita di coppia. Io e Diego Daddi abbiamo superato un anno molto difficile, un anno importante che ci ha messo a dura prova, un anno di profonda sofferenza di urla lacrime e paura. Oggi voglio dire grazie a tutto questo perché insieme abbiamo attraversato l’ inferno, abbiamo combattuto e vinto. Oggi siamo felici innamorati e uniti più che mai. Ti Amo Diego. tua per sempre Elga Enardu».
Con questa bellissima dedica Elga Enardu fa la sua ennesima, splendida dichiarazione d’amore a Diego Daddi, l’uomo della sua vita che ha conosciuto nel 2009 a Uomini e Donne, senza più pensare a una vita senza di lui. Anche se alla fine dell’estate del 2023 la coppia si era allontanata per una crisi che sembrava definitiva. Come lei stessa ha scritto oggi «un anno di profonda sofferenza di urla lacrime e paura», forse più difficile e impegnativo di come il gossip lo aveva vissuto da fuori: «insieme abbiamo attraversato l’ inferno, abbiamo combattuto e vinto», ha concluso Elga, raccontando con queste sentite parole che ha vissuto con il marito prima di ricompattarsi e trovare il giusto equilibrio, che dopo 15 anni d’amore e 7 di nozze non poteva certo sparire in un attimo. La stessa crisi che aveva vissuto (con termini e tempi molto diversi) la sua sorella gemella Serena Enardu, che aveva nello stesso periodo faticato a ricominciare la sua lunga storia con Pago. A casa Enardu oggi ci sono solo sorrisi, e le sorelle possono festeggiare l’anniversario di nozze di Elga con grande allegria.
Sono trascorsi quindici anni dal loro primo bacio nello studio di Maria De Filippi: Elga e Diego si erano conosciuti proprio a Uomini e donne nel lontano 2009. Lei è tronista, ma viene corteggiata da un altro, lui è corteggiatore, ma della rivale di Elga, Claudia Piumetto, che lui rifiuta quando lei lo sceglie. Si fidanzano lontano dalla Tv, il 19 luglio del 2009 e nel 2010 vanno a vivere insieme in Sardegna. Poi le nozze nel 2017, e la recente crisi che non hanno certo nascosto ai fan, che da sempre li seguono sul Web: «La verità è questa – aveva scritto lei a pace fatta – ti amo incondizionatamente a prescindere da tutto. Abbiamo cercato di trovare un equilibrio ma solo quando abbiamo capito che barcollare era il nostro modo di amarci è stato l’ inizio della nostra storia d’ amore per sempre».
A te l'onere del primo commento..