Elisabetta Canalis è pronta al… combattimento: il 18 giugno sfiderà la giovane atleta bolognese Rachele Muratori nella Reggia di Venaria Reale in un vero incontro di kickboxing!

Per Elisabetta Canalis non c’è solo la tv, visto che l’ex velina ‘mora’, una dei veri sex symbol di ‘Striscia la Notizia’ che oggi ha 43 anni, è pronta a salire sul ring per un vero match di kickboxing.  Un appuntamento importante che Eva 3000 vivrà molto da vicino, fissato per sabato 18 giugno alla Reggia di Venaria Reale a pochi passi da Torino, dove affronterà la 21enne bolognese Rachele Muratori.

Una sfida tutta al femminile organizzata per la XII edizione del The Night of Kick and Punch: il super coach Angelo Valente, ex campione del mondo di kickboxing e da qualche anno allenatore di Elisabetta Canalis, ha convinto l’ex velina e salire sul ring per un vero incontro con tanto di pubblico: una sfida con Rachele Muratori in tre riprese della durata di un minuto e mezzo. 

Elisabetta Canalis è un’atleta molto convinta: «Kickboxing significa equilibrio, stabilità e sudore. Amo questa disciplina perché richiede oltre allo sforzo fisico tanta concentrazione su se stessi e anche sull’avversario. Perseverare nel lavoro combinato su corpo e mente mi ha permesso negli anni di migliorare la mia stabilità interiore”.

IL MANIFESTO DELL’INCONTRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Valente (@kickandpunch)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui