L'intervista esclusiva a Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci a Miss Italia America
FOTO DI GRUPPO CON PATRIZIA MIRIGLIANI, ROBERTO ONOFRI E MISS MONDO MODEL 2014 DALILA KRIZIA MENDOLA

Intervista esclusiva di Eva 3000 a Elisabetta Gregoraci: testimonial di Miss Italia America parla di moda, di look e di famiglia… Con Flavio e il meraviglioso Nathan Falco la vita è serena e sempre una priorità

È stata ufficialmente presentata la nuova edizione di Miss Italia America, che ripartirà da Miami Beach con una madrina d’eccezione, Elisabetta Gregoraci. In gran forma, elegantissima, poche sere fa a Milano sulla terrazza del suggestivo Hotel Viu Milan, Elisabetta ha dispensato abbracci e sorrisi per tutti i presenti, in particolare a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia perché, ci ha raccontato in esclusiva per Eva3000, senza questo concorso di bellezza oggi non sarebbe arrivata così in alto. Conduttrice televisiva, seguitissima sui social, ma soprattutto mamma a tempo pieno, la Gregoraci sta vivendo un momento magico della sua vita. Come ben sappiamo la nota showgirl calabrese tempo fa si era separata dal marito, il noto imprenditore Flavio Briatore, ma dopo un periodo un po’ buio tra i due è tornato il sereno ed ora sono più uniti che mai. Ecco tutta la verità.

Elisabetta sei la madrina di un concorso importante internazionale come Miss Italia America. Che cosa significa per te questo concorso?

Tantissimo, mi ricorda la mia gioventù, quando partecipai a Miss Italia e diventai MissElisabetta Gregoraci ai tempi di miss Italia Sorriso. Avevo 18 anni e ho iniziato la mia carriera così, con il titolo di Miss Calabria, quindi essere qua ed essere la madrina di Miss Italia America mi riempie ancora oggi di emozione. Mi auguro che le ragazze che vi parteciperanno possano avere tanto successo, perché è meglio fare poche cose, ma fatte bene.

Sei sempre molto elegante e molto seguita sui social. Chi ti consiglia?

In realtà nessuno, sin da piccola ho sempre amato il mondo della moda. Mi piaceva da bambina fare in casa piccole sfilate, poi crescendo il mio gusto verso il fashion si è rafforzato.

Come era il tuo primo abito da sera?

Il classico tubino nero, perché questo colore mi piace molto, anche se a volte vado a cercare il colore. Un tempo mi piacevano molto gli abiti di paillettes, ora ricerco un capo più semplice.

Come ha fatto una bella ragazza di Soverato in Calabria a diventare così famosa ed un’icona di stile in tutto il mondo?

Ti ringrazio, sono molto felice di questo successo. Ho lavorato tanto all’estero, soprattutto in Spagna. Sono orgogliosa da ragazza del sud, partita da un paesino, sapere che ora mi seguono così in tanti. Posso solo dire a tutti i miei followers: grazie!

Sei pronta a presentare il programma Battiti Live, che ha preso il via il 17 Giugno su ItaliaUno?

Certo che sì, è un programma che adoro, nelle mie corde, tanta bella musica e un pubblico sempre più emozionante in ogni tappa. Ho tanti altri impegni e quindi passerò l’estate lavorando, ma sono molto felice per questo.

50 TAPPE ON THE ROAD

Miss Italia America, che ufficialmente partirà da Miami Beach, si snoderà in 50 tappe su tutto il territorio a Stelle e Strisce. La finale del concorso è prevista di nuovo a  Miami a Gennaio 2023, con una finalissima ghiotta di ospiti internazionali. Patron del noto concorso Patrizia Mirigliani: «E’ una ripresa alla quale pensavo da molto tempo ed ora mi sembra il momento giusto per tornare a riproporre il concorso caro a mio padre e alle nostre comunità all’estero» ha rivelato Patrizi.

UN AMORE DI FIGLIO

Mamma molto presente ed attenta di Nathan Falco, Elisabetta non ha occhi che per lui, presente anche sui social. «Lui è il mio amore, non posta tante cose ma devo dire che è I maschi di famiglia Flavio e Nathan Falcoseguitissimo anche lui», confessa. Separata dal suo ex marito, Flavio Briatore, in realtà trascorrono moltissimo tempo insieme. «Far crescere un figlio è una grande responsabilità – continua la Gregoraci – quindi abbiamo trovato un equilibrio affinché Nathan cresca in modo sereno. Ecco perché trascorriamo tanto tempo insieme, le feste e le vacanze, e ci fa un gran piacere ad entrambi farlo».

Grazia Pitorri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui