Anche se all’inizio faceva molta fatica ad ammetterlo, per Elodie De Patrizi l’amore va di corsa.
La cantante romana è ormai uscita allo scoperto con il nuovo dolce partner Andrea Iannone, con scatti magici realizzati in una oscura meta dei tropici, dove la nuova coppia sembra proprio affiatata e felice. «Non voglio correre – aveva detto lei nello sbalordimento generale commentando per la prima volta la passione nascente con il pilota di moto – sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato.
C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni». «È un ragazzo pulito, buono, rispettoso – aveva concluso – e ha tante qualità».
Quello che sembrava solo un flirt gonfiato dal gossip è diventato invece realtà, e sembra che i due innamorati già si dividano tra Milano e la casa svizzera acquistata da Iannone ai tempi di Belen, nei pressi di Lugano.
Già, Belen. Degli ex della coppia si parla ormai al passato: per lei tanto dolore con il cantante Marracash, mentre per Andrea oltre alla Rodriguez va ricordata una storia con l’influencer Giulia De Lellis. Anche quella messa alle spalle.