ELODIE FA FESTA E IANNONE LE REGALA… UNA VITA IN DUE
In questi giorni Elodie Patrizi ha compiuto 33 anni, festeggiando insieme al compagno Andrea Iannone, al culmine di una storia che dura da più di un anno e che sembra diventare ogni giorno più importante.
Una cena milanese per pochi intimi, a cui hanno partecipato la sorella Fey, la grande amica Diletta Leotta e il pilota di moto Andrea Iannone, che ormai al suo fianco è una solida realtà.
Due le grande novità di questi giorni: la prima è l’arrivo di Elodie al Forum di Assago, dove la cantante romana si esibirà il prossimo 12 maggio con il suo primo appuntamento in carriera nel grande palazzetto milanese.
La seconda, quella senza dubbio più importante, è che Iannone ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua vita in Svizzera, decidendo di tornare a Milano per convivere con la sua Elodie: i due piccioncini hanno deciso di trasferirsi nella zona di San Vittore, una casa in un palazzo in stile ‘vecchia Milano’ vicinissimo al centro, proprio nel cuore della movida.
Ora tutti sono inattesa dell’annuncio più importante, quello delle nozze, che per molti amici della coppia sembra sempre più vicino.
A te l'onere del primo commento..