Per i suoi 52 anni Giorgia ha avuto un regalo speciale, perché il compagno Emanuel Lo, impegnato proprio in questi giorni nel talent show Amici, le ha fatto una buffa dedica condita da una foto del 2004, proprio all’inizio della loro storia.
Giorgia e Emanuel Lo stanno insieme infatti da 19 anni, e anche se l’inizio della relazione non è stato semplice, da quel momento non si sono più lasciati.
Il coreografo e ballerino non aveva infatti intenzione di mischiare lavoro e amore, mentre la cantante era intimorita dalla differenza d’età: «facevo di tutto per allontanarlo da me: 8 anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza».
Ma poi i due si sono lasciati andare, e il resto è storia: una relazione lunga quasi vent’anni e un figlio, (Samuel), nato nel 2010. Giorgia ha rivelato: «alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa». E infatti la cantante non è affatto gelosa del suo Emanuel, e lo ha dimostrato di recente: il ballerino, prof della scuola di Amici, ha ballato insieme a Lorella Cuccarini sulle note di ‘Brivido Felino’, e l’intensa performance è finita con un appassionante bacio a sorpresa. Giorgia ha commentato l’esibizione sui social con ironia: «Questa faccenda vi sta prendendo un po’ la mano – ha commentato la cantante, e ha aggiunto – Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!». Insieme a noi!