La loro sembrava una delle storie più belle di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si erano scelti nel 2013 nello studio di Maria De Filippi e hanno avuto due figli, Brando e Zeno. Ma nel 2022, il tronista e la corteggiatrice, dopo 9 anni insieme e una lunga crisi, si sono detti addio. In nell’intervista esclusiva a Eva3000, che leggete ora in edicola, Eugenio Colombo si dichiara single: «Mi trovo in una fase della vita in cui sono molto concentrato sul lavoro, sia in Italia che all’estero – rivela il deejay – Ho bisogno di qualcosa che porti un valore aggiunto alla mia vita, non di semplici avventure e, probabilmente, non ho ancora trovato la persona capace di farmi fare quel salto in più per iniziare una storia seria».
Eugenio Colombo ha le idee chiare in fatto di cuore, e lo racconta a Eva3000: «Io do il 110%, ma ora non mi accontento più. Voglio che anche la mia compagna dia il 100% come me. Sono diventato molto esigente in questo senso perché, quando mi innamoro, mi impegno completamente». E se la sua ex Francesca Del Taglia ha fatto un pensierino a tornare a Uomini e Donne, per lui sarebbe un no: «Perché ho troppi ricordi legati alla mia ex. Tornare in un programma del genere sarebbe troppo complicato e mi identificherebbe troppo con il passato».
«Mi scrivono spesso chiedendomi di partecipare al Grande Fratello. In effetti, sarebbe una bella esperienza, un’opportunità per mettermi alla prova e confrontarmi con altre persone» racconta Eugenio, ammettendo che potrebbe anche innamorarsi davanti alle telecamere: «In fondo in passato mi è già successo».