Eva Longoria brilla sul red carpet del Festival di Cannes: una sfilata da diva!
Come vuole la tradizione del Festival di Cannes, chi sfila per prima sul Red carpet nella serata inaugurale poi diventa la regina di questo evento mondano e cinematografico senza eguali. Chi è la Queen di questa edizione? Eva Longoria!
L’attrice fin dal primo giorno ha puntato sulla sensualità con un abito dalle trasparenze audaci di Alberta Ferretti con scollatura a balze. Eva Longoria ha preso parte alla proiezione del film ‘Top Gun Maverick’ con Tom Cruise.
Nella seconda giornata la bella Eva ha puntato su un abito a specchio molto particolare di Martina Ottaviano con una scollatura sul retro da urlo. Una donna elegantissima, molto glamour, distante dal suo personaggio televisivo di casalinga disperata. Super sensuale poi con un abito nero ieri sera al Global Gift Galà, dove il suo décolleté è stato il più ammirato come i suoi gioielli di Messika. Si è divertita molto alla festa, ballando quando il gruppo musicale presente in sala le ha dedicato pezzi messicani, sua terra natale.
EVA LONGORIA, UNO STILE UNICO
Nata nel 1975 in Texas la Longoria ha iniziato la sua carriera da modella nonostante sia alta solo 157 cm, ma ha un fisico molto slanciato. Laureata in chinesiologia, non ha mai smesso di studiare e partecipare a concorsi. Il suo primo ruolo importante è stato in Beverly Hills 90210 nel 1999, da lì una escalation di successi.
Non finisce mai di stupire e far parlare di sé la nota attrice latina, a Cannes ha lanciato la coda ‘sfatta’ ad arte, cioè una coda dalla quale escono tante ciocche ribelli e mosse, acconciatura creata per lei da Stephane Lancien international Hairstylist l’Oreal Paris. A completare il look della Longoria così bella ed acclamata un make-up con un Cat- eye con linea di eyeliner nero molto allungata, a virgola verso la tempia. Brava Eva, hai un look che ringiovanisce: da Eva ad Eva3000 i nostri complimenti!
Grazia Pitorri
A te l'onere del primo commento..