Federica Panicucci e Marco Bacini continuano a essere sotto i riflettori, nonostante siano piuttosto riservati sul loro privato. La conduttrice e l’imprenditore sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, eppure il matrimonio tanto atteso sembra non arrivare mai. Questo ha alimentato infondate voci di crisi, sulle quali la stessa coppia ci ha riso su: «abbiamo saputo dai giornali che eravamo in crisi» hanno scherzato Federica e Marco. Le loro foto insieme, piene di dolcezza e complicità, raccontano infatti un’altra storia.
Panicucci e Bacini si mostrano sereni e felici, confermando così che il loro amore è solido come non mai. La coppia preferisce però vivere il proprio legame lontano dalle indiscrezioni, dimostrando che l’amore vero non ha bisogno di un altare per essere celebrato. Inoltre, Federica e Marco condividono anche molti progetti professionali, dimostrando una sinergia che va oltre il semplice rapporto sentimentale. Per ora, il matrimonio può aspettare, i due innamorati dimostrano ogni giorno che la felicità non dipende da una data sul calendario, ma dal valore del tempo trascorso insieme.
«Marco è il mio tutto, è un uomo che ogni giorno sceglie me. Mi è stato vicino in alcuni momenti molto importanti: per qualsiasi cosa lui c’è, non mi dà mai per scontata». Più volte in passato Federica ha confessato il suo grande amore per Marco, che le ha stregato il cuore nel 2016. Nel 2022, Federica Panicucci, 56 anni, e Marco Bacini, 46, avevano annunciato l’intenzione di sposarsi, creando attesa tra i fan, che aspettavano di vedere la splendida conduttrice in abito bianco. Per vari motivi, il matrimonio è stato più volte rimandato, ma ciò nonostante Federica e Marco hanno dimostrato che il loro legame è forte e solido. Non c’è fretta di ufficializzare l’unione.
Federica Panicucci è mamma di due figli, Sofia e Mattia, 18 e 17 anni, nati dal suo precedente matrimonio con Mario Fargetta. «Quando capisci che non hai la vita che volevi, serve il coraggio di capire che il cambiamento è un atto che fai per la tua felicità e per quella di chi ti sta vicino. La presa di coscienza è il primo passo – ha spiegato la conduttrice, oggi di nuovo felice – Quel cambiamento era un salto nel buio, ma farlo ha giovato a me, ai miei figli, a tutti».