Francesca Ferragni incinta: ultimi giorni prima di diventare mamma

Francesca Ferragni incinta con GabriellaTrentasette settimane, manca davvero pochissima alla nascita del suo bambino. E così Francesca Ferragni incinta si gode gli ultimi giorni del suo pancione con una vacanza a Forte dei Marmi.

Con lei c’è il compagno Riccardo Nicoletti, quarantenne responsabile organizzativo di LPS Electronics e chitarrista di due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Una coppia affiatata e felicissima, come gli scatti social dimostrano senza ombra di dubbio: l’influencer e dentista, sorella di Chiara Ferragni, è raggiante nelle sue forme di quasi mamma, dolcissima anche con la cucciolona Gabriella che presto sarà la sorellona del piccolo Edoardo (questo il nome del bambino, svelato ‘per sbaglio’ da zia Chiara).

 

IN COPPIA DA TREDICI ANNI

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti stanno insieme dal 2009. Entrambi originari di Cremona, si sono conosciuti proprio nella loro città natale e da allora non si sono più lasciati.

Francesca Ferragni e Riccardo NicolettiDopo poco tempo dalla nascita della loro storia d’amore hanno deciso di andare a convivere e si sono trasferiti a Milano. Entrambi sono piuttosto riservati, ma non mancano di condividere parte della loro quotidianità e soprattutto i loro tanti viaggi, sui social. E in attesa degli scatti del bebè, Francesca Ferragni incinta è la vera protagonista dei loro profili social!

 

A CASA FERRAGNI TRE È IL NUMERO PERFETTO

Se tre è il numero perfetto, nel loro caso è proprio così! Chiara, Francesca e Valentina Ferragni sono un trio affiatatissimo. Sorelle per biologia, ma amiche per scelta, le tre figlie di Marina Di Guardo sono veramente legatissime. Insieme ai rispettivi compagni condividono tutto, spesso anche le vacanze, e tra loro non c’è alcuna rivalità, nonostante Chiara, sia oggettivamente la più famosa delle tre. Eppure sono sempre pronte a esultare l’una per i successi delle altre e a sponsorizzarsi a vicenda. Ma le Ferragni’s Sister hanno anche un fratellino, nato dalla nuova storia di papà Marco.

Le sorelle Ferragni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui