Francesco Chiofalo e Manuela Carriero, un amore sempre più caldo: «Ho sempre rispettato Drusilla, la nostra storia è iniziata dopo. E ora ci piacerebbe partecipare insieme a Temptation Island»
In questo articolo
In questo articolo
Francesco Chiofalo e Manuela Carriero sempre più legati. Mano nella mano, sorrisi complici e sintonia perfetta: il loro amore è palpabile e il loro feeling evidente, conquistando i fan del gossip. In un’esclusiva, aprono il cuore sulla loro storia. Ecco un’anticipazione dell’intervista che troverete in edicola sul prossimo numero.
«Io e Manuela eravamo già amici, ci incontravamo a feste e eventi, mi reputo un uomo di buon gusto, l’avevo notata subito, indubbiamente è una donna bella, affascinante e sensuale», racconta Francesco. Una storia d’amore, quella tra Francesco Chiofalo e Manuela Carriero, nata dopo il cambio di look di Chiofalo, di cui è estremamente soddisfatto: «Ho vissuto benissimo il passaggio di colore, dal castano all’azzurro, era un mio cruccio e ci sono riuscito», esordisce. Ma le critiche non sono mancate. «Non mi aspettavo, però, la gogna mediatica, sono stato fortemente criticato e considerato un cattivo esempio. Il colmo dell’ipocrisia è aver ricevuto tante critiche da donne totalmente rifatte!»
Chiaro anche il riferimento alla ex Drusilla Gucci, che aveva espresso dubbi sulla storia tra Francesco Chiofalo e Manuela Carriero. «Drusilla ha preso molto male questo mio nuovo rapporto, nonostante mi abbia lasciato lei dopo tre anni senza un vero perché», ribatte l’ex tronista. Spiega così come è nata la frequentazione con Manuela: «La nostra era una conoscenza lavorativa… Quando Drusilla mi ha lasciato, ho cominciato a frequentarla da uomo libero. Sono una persona seria, ho sempre amato e rispettato Drusilla, la nuova storia è iniziata dopo la nostra rottura».
Ma quando l’amicizia tra Francesco Chiofalo e Manuela Carriero è diventata amore? Lui scherza: «Quando l’ho vista per la prima volta in costume da bagno, era di una bellezza mozzafiato!». Poi la vera ragione: «L’amore è scattato quando mi sono reso conto che, a livello interiore, aveva una personalità e una morale molto vicine alla mia, entrambi abbiamo 36 anni, condividiamo gli stessi obiettivi di vita e gli stessi ideali. Con le ex del passato non era andata così».
Manuela rivela di non aver ceduto subito. «Ho ceduto dopo un corteggiamento di quattro mesi, Francesco ha rispettato i miei tempi e questo l’ho apprezzato molto, è stato sempre gentile con me, non è una cosa scontata al giorno d’oggi». Un passato difficile l’aveva resa scettica: «Io venivo da una storia precedente che mi aveva turbato tanto (con il fidanzato dell’epoca Stefano Sirena aveva partecipato a Temptation Island), poi c’era stata l’esperienza del trono non del tutto positiva per me, insomma, avevo perso la fiducia nel genere maschile».
Ma Francesco l’ha conquistata: «Attimo dopo attimo, mi ha conquistata con la sua simpatia, la sua generosità, la sua gentilezza e la sua attenzione nei miei confronti». E per il futuro? Un ritorno in tv insieme è un sogno. «Ci piacerebbe tornare a Temptation Island per metterci alla prova», confessano all’unisono. La sfida per la coppia social più amata è lanciata, questa volta, dopo aver partecipato da separati, potrebbero accettare di andare al falò come coppia!
Di Antonio D’Addio – Foto: Daniele Conte