Francesco Sarcina, dopo la fine con Clizia Incorvaia si risposa con Nayra Garibo, che ha conosciuto in Messico. Hanno già una figlia e si diranno di sì in Puglia il prossimo ottobre
«Lei non sapeva neppure chi fossi, si è innamorata dell’uomo e non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo». Il presente e il futuro del leader de ‘Le Vibrazioni’ Francesco Sarcina si chiama Nayra Garibo, una bellissima ragazza messicana che il cantante ha conosciuto cinque anni durante un viaggio oltreoceano. Un amore fortissimo che vive da anni lontano dai flash, visto che Francesco e Nayra hanno già una figlia, Yelaiah, nata nel 2021 e tenuta molto protetta dai social. «E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah – aveva scritto Sarcina per festeggiare l’arrivo della piccola figlia – Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica: che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita».
Seconde nozze e tre figli
Francesco Sarcina è stato per ben quattro anni il marito di Clizia Incorvaia, che oggi si è rifatta una vita accanto a Paolo Ciavarro. La coppia, che si è detta addio nel 2019, ha una figlia, Nina, nata nel 2015, mentre il cantante è già papà di Tobia, nato nel 2007 da un’altra relazione che è rimasta segreta. La notizia, data a sorpresa dal settimanale ‘Vanity Fair’, è che Sarcina e la Garibo ad ottobre si diranno di sì in Puglia, con una cerimonia riservata solo a parenti ed amici più intimi. La differenza d’età, lei ha 25 anni, lui 45, non sembra essere un problema per la coppia.
Una futura moglie che lo fa ancora sognare
Nayra è venuta a vivere a Milano dopo essersi innamorata di Francesco ed è veramente una donna ‘multistaking’: è infatti pilota di aerei, modella e per finire… consulente d’immagine: «Sono messicana e vivo a Milano, ho una meravigliosa famiglia italiana, circondata da tanta arte, musica, buoni amici, pasta, pizza», ha scritto lei sui social come biglietto da visita. E Sarcina sul suo profilo non smette mai di ringraziarla: «Il mondo continua a soffrire e ad avere tante brutture, ma non c’è rimedio migliore e più bello dell’amore per vincere l’odio! Grazie ‘mamacita’ Nayra per farmi viaggiare, sentirmi vivo e farmi ancora sognare». Talmente tanto che presto diventerà sua moglie.
A te l'onere del primo commento..