Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrra, l’annuncio più lieto: «Aspettiamo un bambino e presto saremo in tre». L’ex ‘Temptation Island’ è al terzo mese e non sa trattenere la gioia più grande, quella di diventare mamma
In questo articolo
In questo articolo
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, la coppia uscita da ‘Temptation Island’ del 2023, in preda a bufere, momenti di distacco, liti che sembravano definitive, è in dolce attesa. Davanti a Silvia Toffanin e le telecamere di Verissimo i due innamorati hanno annunciato (ma non ce n’era bisogno perché nel suo vestito rosso il pancino di Gabriela è già ben visibile), che stanno per diventare genitori.
Gabriela Chieffo è molto emozionata, e fa fatica a dare agli spettatori di Verissimo la lieta notizia: «Sono già la terzo mese e presto saremo in tre». La scoperta a Milano (loro sono entrambi di Scafati), quando lei si è svegliata alle sei di mattina e senza dire niente a Giuseppe che ancora dormiva, ha fatto il tanto atteso test di gravidanza, visto che la coppia aveva deciso da un po’ di fare un figlio.
E così Gabriela Chieffo, quando ha avuto il responso che aspettava, ha svegliato il marito con grida di gioia incontenibile: «Non ho capito più niente – ha commentato Giovanni ricordando quei momenti così emozionanti – mi ha Gabriela mi ha svegliato di soprassalto, ma quando mi ha detto cosa stava succedendo mi sono sentito l’uomo più felice del mondo».
Una coppia davvero longeva quella formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, con 10 anni di amore alle spalle: lei 12 anni, lui 16 e il dolore di un bambino perso quando lei aveva solo 14 anni: «è stato un momento molto difficile, eravamo giovanissimi e in quel periodo poi ci eravamo anche lasciati, ma non ce l’ho fatta, dovevo stare a letto e lui non poteva venire a trovarmi perché mio padre non voleva».
Poi la decisione di andare a Temptation Island per combattere le incomprensioni di chi sta insieme da una vita. Su quell’isola delle tentazioni dove il loro amore stava per finire. Un falò d’emergenza predisposto ad hoc dall’astuto Filippo Bisciglia li ha salvati, quando stavano entrambi per uscire da single: «ci siamo perdonati una volta per tutte, e abbiamo deciso di ricominciare da capo».
Fino al matrimonio dell’estate 2025, che li ha messi al centro della felicità, ma li ha anche sottoposti a un dura prova, perché in dieci anni d’amore non avevano convissuto neanche un giorno: «L’inizio è stato difficile, ho lasciato la mia famiglia e i primi giorni non stavo affatto bene, ma Giuseppe mi è stato sempre vicino». Ora il loro sogno d’amore si è realizzato: presto saranno in tre. Il sesso del loro bambino è ancora sconosciuto ma i due nomi del loro primo figlio sono già noti, il bimbo si chiamerà Carmine o Maria Rosaria.