Su Instagram l’annuncio ufficiale della coppia dopo settimane di rumor: sarà presto fiocco rosa in casa Scarpone!
La compagna di Gerry Scarpone Andreea Chiorescu è incinta. A maggio nascerà Aurora! Da mesi circolavano voci sulla gravidanza ma la coppia ha voluto aspettare per annunciarlo pubblicamente. Su Instagram le prime foto con il pancione ben visibile e nei loro occhi una felicità contagiosa, condivisa con i familiari e amici e il loro inseparabile bulldog francese di nome Totò.
Gerry e Andreea sono al settimo cielo: «Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi mesi, ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello – si legge nel post – Non vediamo l’ora di condividere con amici e parenti tutte le emozioni di questa nostra avventura. Siamo felicissimi di sapere che tra un mese ci sarà una ‘personcina’ che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. È più di quanto abbiamo mai sognato. Amore infinito! Siamo benedetti ed emozionati». Parole e immagini che hanno subito fatto il gito dei social, ricevendo tantissimi messaggi di auguri e congratulazioni da parte di amici e Vip.
Gerry Scarpone e Andreea Chiorescu si sono conosciuti a fine 2019, pochi mesi prima dell’inizio del primo lockdown del Covid. Inseparabili da più di 3 anni, non hanno mai nascosto il desiderio di diventare una famiglia e adesso il loro sogno sta per diventare realtà.
Gerry Scarpone è un imprenditore di origini napoletane molto conosciuto a Milano e in Costa Azzurra, al centro di diversi scandali di gossip e noto alle cronache nazionali per essere stato uno dei pochissimi uomini in Italia ad essere stato assolto in formula piena dalle pesanti accuse di stalking rivolte a lui dalla sua ex fidanzata. Gerry, una vita tra lusso, belle donne e un amore fortissimo per la sua famiglia. Non nasconde infatti il bene fuori misura che prova nei confronti dei suoi genitori Carlo e Ida e verso il suo primo figlio Carletto, avuto con la prima moglie. Insomma, sembra che Gerry questa volta abbia messo la testa a posto!