![Giada e Marcello, dopo ‘Uomini e Donne’ è un amore autentico che guarda al futuro. Ma la Rizzi ha le idee chiare: «ho realizzato tutti i sogni tranne l’abito bianco, prendere o lasciare». Messina è avvisato! giada-e-marcello-di-uomini-e-donne-grandi-progetti](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/12/giada-e-marcello-di-uomini-e-donne-grandi-progetti.jpg)
Giada e Marcello, dopo ‘Uomini e Donne’ è un amore autentico che guarda al futuro. Ma la Rizzi ha le idee chiare: «ho realizzato tutti i sogni tranne l’abito bianco, prendere o lasciare». Messina è avvisato!
Si sono scelti negli studi di Uomini e Donne e, da quel momento, ogni giorno trascorso insieme ha confermato che quella tra Giada e Marcello è una storia vera al cento per cento. Il Cavaliere, 50 anni, e la Dama, 34 anni, si sono raccontati nella loro prima intervista di coppia, svelando come affrontano la loro vita a distanza e quali siano i loro progetti per un futuro insieme. «Siamo super felici e contenti. Io, addirittura, sono leggermente stupita» racconta la Rizzi a Uomini e Donne Magazine. «Avevo iniziato questo percorso con leggerezza, e lui ha davvero scombinato tutti i miei piani. Pensavo di non trovare più una persona che si incastrasse con me. E invece…».
![Giada e Marcello, dopo 'Uomini e Donne' è un amore autentico che guarda al futuro. Ma la Rizzi ha le idee chiare: «ho realizzato tutti i sogni tranne l'abito bianco, prendere o lasciare». Messina è avvisato! Giada e Marcello](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/12/Giada-e-Marcello-si-sono-raccontati-a-Uomini-e-Donne-Magazine-nella-loro-prima-intervista-di-coppia-e1734425110986.jpg)
Giada Rizzi, due figli e tanto amore
Già, perché Giada non viaggia da sola nella vita: ha due figli, Gioia e Andrea, che rappresentano per lei la priorità assoluta. E Messina ha già avuto modo di conoscerli. «Sì, abbiamo trascorso un fine settimana insieme e li abbiamo portati a Venezia. Devo dire che lui è davvero bravissimo con loro», racconta con entusiasmo Giada. Marcello conferma con un sorriso: «Sì, sono bambini fantastici. Io forse ho già superato quella fase della mia vita: ho 50 anni, ormai. Ma mai dire mai». Anche perché Giada, sebbene sia già mamma di due bambini, ammette di non escludere del tutto l’idea di un altro figlio: «Sono felice così, ma sono ancora giovane».
![Giada e Marcello, dopo 'Uomini e Donne' è un amore autentico che guarda al futuro. Ma la Rizzi ha le idee chiare: «ho realizzato tutti i sogni tranne l'abito bianco, prendere o lasciare». Messina è avvisato! Giada Rizzi figli](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/12/Giada-con-i-suoi-bambini-Gioia-e-Andrea-loro-sono-sempre-al-primo-posto-e1734425284326.jpg)
Giada e Marcello, un amore da pendolari
La loro storia, però, non è priva di ostacoli: il più grande si chiama distanza. Giada vive vicino Venezia, mentre Marcello abita a Torino. I primi passi di questa relazione sono stati quelli di una coppia di pendolari, con qualche momento di vacanza per ritrovarsi e stare insieme. Oltre al weekend a Venezia, c’è stata anche una tappa a Firenze, come mostrano alcune splendide foto condivise sui social. «La distanza non è semplicissima da gestire – ammette Giada – Sarei stata tranquillamente disposta a trasferirmi e a spostare la mia attività a Torino. Non abbiamo più vent’anni: le cose vanno vissute pienamente e senza troppi indugi. Sono molto istintiva». Eppure, c’è un punto fermo nella vita di Giada: i suoi bambini. «Metto al primo posto i miei figli. L’idea è che venga lui qui da me. Anzi, Marcello ha già fatto qualche colloquio di lavoro!». Parole che lasciano intendere che la coppia stia già pensando a un futuro insieme più stabile.
![Giada e Marcello, dopo 'Uomini e Donne' è un amore autentico che guarda al futuro. Ma la Rizzi ha le idee chiare: «ho realizzato tutti i sogni tranne l'abito bianco, prendere o lasciare». Messina è avvisato! Giada e Marcello](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/12/Giada-e-Marcello-raccontano-con-tante-immagini-social-i-primi-giorni-della-loro-storia-damore-e1734425389466.jpg)
Il sogno dell’abito bianco
Giada, poi, non nasconde nell’intervista a Uomini e Donne Magazine di avere le idee chiarissime su ciò che desidera. «La prima cosa che gli ho detto quando l’ho conosciuto è stata: “Guarda, i miei sogni li ho realizzati tutti. Tranne uno. Il mio sogno nel cassetto è sposarmi con l’abito bianco… prendere o lasciare!”». Un messaggio chiaro, che Giada ribadisce con il sorriso. Marcello, dunque, è avvisato! La speranza di accorciare presto le distanze è concreta, così come la voglia di condividere sempre più esperienze insieme. Per ora, Venezia, Firenze e le foto sui social sono solo l’inizio di un percorso che entrambi sembrano pronti a percorrere mano nella mano. E chissà che quel sogno nel cassetto, l’abito bianco e un sì davanti all’altare, non sia poi così lontano. Come dice lei, la vita ti sorprende sempre, e con Marcello è successo proprio questo. Le ha cambiato i piani, l’ha fatta sognare ancora. «Quando sei giovane, vivi le relazioni con più leggerezza, con meno pensieri. Oggi, invece, ogni scelta pesa di più, ma proprio per questo ogni momento è più intenso».