Giada Rizzi e Marcello Messina di ‘Uomini e Donne’, l’amore ritrovato dopo una crisi pesante: «Siamo agli opposti e ci siamo lasciati per due mesi, ma poi ci siamo ritrovati e ora ci riproviamo»
In questo articolo
In questo articolo
L‘amore vince sempre, anche quando sembra impossibile. Giada Rizzi e Marcello Messina, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne, stanno provando a ricostruire il loro rapporto dopo una separazione che aveva fatto temere il peggio. E ora, per la prima volta, è proprio la silenziosa Giada a raccontare tutta la verità senza filtri.
«Io e Marcello ci siamo lasciati per due mesi», confessa Giada Rizzi all’Opinionista Social, spiegando le ragioni di quella pausa che aveva fatto tremare i fan della coppia. «Le persone si devono conoscere, e io e Marcello siamo totalmente gli opposti: io sono una persona vulcanica, molti mi definiscono un fiume in piena, un uragano. Ho due figli e una vita molto frenetica e non è semplice incastrarsi con un carattere come il mio».
Giada Rizzi, la dama veneziana non nasconde che ci sono stati momenti davvero difficili. «Diciamo che ci siamo confrontati anche in modi molto forti e ci siamo lasciati per due mesi. Ora stiamo provando ad incastrare le cose, vediamo come va a finire». Una sincerità disarmante che dimostra quanto sia complicato far funzionare un amore nato sotto i riflettori e diventato vero con tutte le contraddizioni della quotidianità.
Come aveva anticipato Eva 3000, la storia tra Giada e Marcello non era affatto tramontata, nonostante un’estate turbolenta. Marcello aveva lasciato Torino per trasferirsi a Venezia, ma l’adattamento si era rivelato più complicato del previsto. «Cerco di costruire una nuova vita ma non è facile», aveva ammesso lui, mentre Giada Rizzi lamentava una certa chiusura emotiva: «Nei momenti difficili vorrei più abbracci».
Durante la separazione Giada Rizzi aveva fatto parlare di sé per un avvistamento a Roma con Diego Di Fazio, romanissimo protagonista del trono over di Uomini e Donne, ma la ex Dama chiarisce subito: «Ero a Roma con un’amica. Lui mi è sempre stato super simpatico e, in occasione della mia visita a Roma, ci siamo visti per una pizza e due risate in amicizia». Nessun flirt, dunque, solo una simpatica frequentazione.
Per il futuro, Giada ha le idee molto chiare: «Spero di vivere ogni giorno pieno di amore e di emozioni e senza alcun rimpianto. Mi auguro anche di avere un amore che mi riempia cuore e mente, che mi tolga il fiato e che mi faccia vivere dentro una favola. Quella che tutte vorrebbero». Parole che lasciano sperare in un lieto fine con Marcello Messina, che non ha mai smesso di credere nella coppia nata in tv: «Se mi sposerò sarà solo con Giada», aveva dichiarato. Un uragano per moglie è la cosa che desidera di più.
Infine Giada Rizzi ha commentato con l’Opinionista Social il triangolo amoroso che ha coinvolto Agnese De Pasquale, Federico Mastrostefano e Roberto Priolo: «Federico è un “caciarone” e chi si approccia a lui lo sa. Ha avuto relazioni molto lunghe e se trova una persona che lo colpisce riesce ad innamorarsi: penso che Agnese sia stata travolta dal carattere di Federico, credo però che lei abbia bisogno del porto sicuro che le dà Roberto in tutti in sensi, poi si vedrà se proverà lo stesso trasporto che aveva con Fede».