Gianmarco e Martina insieme, un amico racconta la verità sulla nuova coppia: tutto è iniziato con una chat, finché Steri non ha chiesto alla De Ioannon «perché in tv non hai scelto me?»
In questo articolo
In questo articolo
Gianmarco e Martina insieme, con il fatidico bacio di Montespaccato, immortalato da un fan nel locale Interno7, di fatto Gianmarco Steri e Martina De Ioannon hanno ufficializzato la loro storia d’amore, in barba agli ex Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. I colpi di scena in questa vicenda che nasce a Uomini e Donne e che è finita dritta dritta nelle prime pagine del gossip non finiscono mai, e si va pian piano ricostruendo un panorama a dir poco scioccante.
Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Lollo Magazine ci ha pensato Matteo, un amico di Gianmarco, a dare una nuova luce alla già intricata vicenda: «il 25 settembre stavo con lui in un locale (The Sanctuary) e abbiamo visto Martina, Ciro e altri conoscenti. Io ho riconosciuto subito Martina perché la conosco bene, ci sono cresciuto insieme, siamo della stessa zona di Roma e ci conosciamo da più di dieci anni».
Il racconto di Matteo continua: «Mi sono avvicinato a Gianmarco e gli ho fatto notare la presenza di Martina, e lui mi ha fatto leggere tutte le conversazioni telefoniche tra lui e Martina, che andavano avanti da metà settembre. In uno di questi messaggi lei ha scritto “io stasera andrò al The Sanctuary, vieni anche tu?” e lui ha risposto di sì. Le prime chat erano del 10 settembre e c’erano messaggi come “mi manchi tanto”, “quando ci vediamo?”».
«“Voglio stare da sola con te, ho voglia di te” – questo secondo Matteo il tenore dei messaggi che Gianmarco gli ha fatto leggere. «Ricordo – prosegue l’amico – che lui le ha chiesto: “Perché non hai scelto me al posto di Ciro? Se dici che vuoi me, potevi scegliermi”. Lui le ha anche scritto: “Fai il doppio gioco? Se vuoi me rompi la tua relazione”. Lei stava ancora con Ciro in quel periodo, lui però non sapeva nulla».
Gianmarco e Martina insieme, l’ex di Martina De Ioannon Ciro Solimeno è davvero arrabbiato, e si è sentito a dir poco preso in giro dalla ex e dal suo nuovo fidanzato: «Davvero qualcuno può credere che io sapessi tutto, che accettassi quella situazione e continuassi a vivere serenamente con lei? Sarei solo passato per coglione davanti a tutti. È lei invece che mi ha preso in giro fino all’ultimo secondo, fino a quando siamo stati insieme l’ultima volta. Ha sfruttato tutto quello che poteva sfruttare, senza un minimo di rispetto per quello che c’era stato tra di noi».
Gianmarco e Martina insieme, anche l’ex di Gianmarco Steri Cristina Ferrara si è sfogata sulla improvvisa fine del suo amore tv: «Non c’è nulla di male se ‘l’amore’ trionfa altrove, ma giocare sporco è un altro discorso. Chi lascia una relazione facendo credere che fosse colpa dei litigi, mentre sapeva benissimo di portare avanti qualcosa di facciata, non ha perso una storia… ha solo perso la maschera».
Gianmarco e Martina insieme, la coppia che non era sbocciata a ‘Uomini e Donne’ si è alla fine formata, e il loro definitivo avvicinamento è arrivato a metà settembre, fino al momento in cui la De Ioannon (agli inizi di ottobre, proprio quando Gianmarco le avrebbe chiesto di tornare libera) ha mollato Ciro Solimeno. Identico iter l’addio di Gianmarco a Cristina, con una storia social del 20 settembre, praticamente in concomitanza con i primi messaggi d’amore tra i due clandestini.