Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la nascita di Ginevra li rende ancora più uniti. Il loro amore nato a un concerto è diventato importante e lui sogna: «Amore, voglio invecchiare con te»
A 57 anni Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta. Con un post social, il 7 luglio ha dato infatti l’annuncio della nascita della piccola Ginevra, figlia del cantante napoletano e della sua compagna di vita Denise Esposito. Una gioia immensa, per un padre (in realtà già nonno…) che reputa il suo più grande successo avere una famiglia così grande: «La vera ricchezza è quella di tornare a casa e avere i tuoi figli che ti amano e poi il senso di responsabilità: è un rinunciare alla propria vita per dedicarsi ad altro, in questo caso ai figli. Quando mi chiedono di andare da qualche parte, rispondo sempre che ho da fare, perché il resto del mio tempo voglio dedicarlo a loro – ha rivelato infatti – Spesso sono fuori per lavoro, ma quando ci sono i miei figli e i nipoti a casa mi commuovo perché vedo il futuro e sento la responsabilità di crescerli, anche se non si capisce nulla perché non si sa più chi è il papà e chi il nonno».
Voglio invecchiare con Denise
Merito di questa grande serenità va anche a Denise Esposito, sua compagna di vita da quasi quattro anni. «Denise è una donna che amo tanto, è eccezionale. La prima cosa che ha fatto a casa mia è stata mettere una foto mia con tutti i miei figli, e lì ho pensato: ‘Questa è la donna con cui vorrei invecchiare’» ha rivelato D’Alessio. Che ama anche la voglia di riservatezza della giovane napoletana. «Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire – ha detto infatti Gigi – Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto».
Insieme da quattro anni
26 anni più giovane del suo famoso compagno di vita, Denise Esposito è nata e cresciuta a Napoli, in zona Vomero, e ha studiato Giurisprudenza. Denise ha conosciuto Gigi D’Alessio a Capri, nel giugno del 2020. I due si sono incontrati per caso, durante un concerto live del cantante. Ed è nato l’amore. A fine 2020, la relazione tra Gigi e Denise è stata resa ufficiale. Quindi, nel 2021 è arrivato il primo figlio della coppia, Francesco (il quinto per Gigi, dopo Claudio, Ilaria e Luca, avuti con Carmela Barbato, e Andrea con la storica ex Anna Tatangelo). E adesso la piccola Ginevra.
A te l'onere del primo commento..