In questo articolo
Toggle«Sinceramente non so da dove iniziare». Inizia così un lungo e dolcissimo post di Giorgia Crivello, con il quale annuncia di aspettare un figlio. Un’emozione intensa, anche perché l’influencer e il marito Stefano Laudoni avevano dovuto affrontare il dolore della perdita del bambino che aspettavano. Hanno atteso un po’ quindi a dare il dolce annuncio, e lo hanno fatto con queste parole: «Sono stati dei mesi emozionanti ma dall’altro lato ricchi di preoccupazione per noi, soprattutto dopo l’ultima esperienza che abbiamo avuto – ha scritto Giorgia – Non potete capire come è stato difficile tenermela stretta, ovviamente avrei voluto dirvi tutto subito, anche perché con il mio lavoro qui, spesso è stato difficile ‘nasconderlo’ ed ultimamente quasi impossibile». Il piccolo (Giorgia spera in un maschietto ma il gender reveal lo faranno solo tra un paio di settimane) nascerà bla metà di novembre.
I primi scatti della dolce attesa mostrano un bel pancino e i sorrisi più sereni. «La nostra scelta è stata semplicemente quella di aspettare fino a che non avessimo avuto in mano l’esito di esami approfonditi che abbiamo deciso di fare, per sentirci più sereni e per proteggere uno dei nostri più grandi sogni» ha rivelato la Crivello, che ha ringraziato i loro tantissimi follower, che sono rimasti vicino alla coppia in questi mesi difficili. «Vi ringrazio immensamente per le vostre parole meravigliose e per i pensieri che avete avuto per me… Grazie anche a chi aveva capito tutto ed ha avuto l’empatia di rispettare le paure così enormi di questo momento… La nostra famiglia diventa più grande e noi ancora non abbiamo realizzato» ha scritto infatti.
Giorgia Crivello e Stefano Laudoni si sono sposati il 22 luglio del 2022 in una location immersa nel verde del Friuli Venezia Giulia, al Mondelli Stable, un ranch in stile americano. La proposta era arrivata tre anni prima, dopo solo un anno dall’inizio della loro storia d’amore. Poi il covid ha cambiato i loro piani, con un sì arrivato solo a emergenza finita. Prima di incontrarsi, Stefano Laudoni era stato legato sentimentalmente a Valentina Vignali, mentre Giorgia Crivello aveva avuto una breve relazione con Valentino Rossi. La loro storia d’amore è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine durante una partita di basket. Ora, cinque anni dopo il loro primo incontro, stanno per diventare una famiglia. «Il sogno che aspettavo da tutta la vita, il coronamento del nostro amore. Non vediamo loro di averti tra di noi, mamma e papà ti aspettano con tutto il cuore e l’amore di questo mondo» ha scritto sui social Laudoni.
A te l'onere del primo commento..