Giorgia Migliorati e Enock Barwuah a maggio sono diventati genitori di Noah: un bel maschietto che zio Mario Balotelli già ama alla follia, e che aveva già previsto
Il primo figlio di Enock Barwhah e Giorgia Migliorati Novello è un maschio, e il nome scelto, come la coppia aveva annunciato qualche settimana fa, è Noah. «Che abbia inizio questa nuova vita insieme… Orgogliosi di presentarvi Noah» hanno scritto i neo mamma e papà sui social per annunciare il dolce evento. Di certo, tutta la famiglia ha aspettato sabato 11 maggio con emozione, in primis il futuro zio Mario: «Volevo fargli una sorpresa… ha detto Enock – L’ho chiamato per chiedergli di venire a bere un caffè a casa, appena è entrato senza nemmeno dire ciao mi ha freddato: ‘Giorgia è incinta, vero?’. Sorpresa rovinata. Però so che sarà un grande zio!». Per il rientro a casa, Giorgia e Enock hanno organizzato un party,che hanno poi voluto raccontare sui social.
Un anno ricco di emozioni
L’ultimo anno per Giorgia Migliorati Novello e Enock Barwuah è stato davvero un susseguirsi di emozioni. La coppia stava insieme dal 2020, anche se si conosceva da molto tempo, visto che il calciatore ex Gieffino e la influencer di beauty si sono avvicinati proprio durante il periodo del Covid: «Ci conosciamo da tanti anni, eravamo amici, ma poi nei mesi del lockdown qualcosa è cambiato e ci siamo avvicinati», ha detto lei orgogliosa di questa relazione che è diventata una famiglia. A giugno del 2023 si sono detti di sì in una romantica e allegra cerimonia, a settembre poi hanno scoperto di aspettare un bambino. «Sono stato io a volere a tutti i costi un figlio e Giorgia ha accolto questo desiderio con il cuore – ha raccontato il fratello di Mario Balotelli – Diventare genitori non è una cosa banale, ma dopo le nozze noi volevamo allargare la famiglia». Quindi ha rivelato come la sua splendida compagna di vita gli ha dato la dolce notizia: «i primi di settembre ho scoperto in un modo bellissimo che Giorgia era in dolce attesa. Torno a casa e nel mio studio trovo un bigliettino sulla porta: ‘Attenzione: liberare la stanza. Baby is coming. Ciao papà. Hai nove mesi di tempo’. Sono scoppiato in lacrime». quindi l’annuncio ai loro tantissimi follower su Instagram: «Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in tre e non vediamo l’ora».
Il parto a maggio ma è questione di... zodiaco!
La data prevista per la nascita del figlio di Giorgia e Enock era il 13 maggio, anche se Noah ha anticipato di un paio di giorno: «è un mese fantastico e poi io con quelli nati sotto il segno del Toro vado molto d’accordo – ha rivelato la futura mamma – Sperò però non ritardi troppo perché con il segno dei Gemelli ho un problema: io sono Scorpione e non vado d’accordo con le gemelline!» Pericolo scongiurato, il bebè è nato sotto il segno del Toro ed è un maschietto. Ma poi, non sarà certo lo Zodiaco a poter rovinare la felicità di questa splendida famiglia!
Mario, il mio super fratellone
Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 febbraio del 1993, e non ha vissuto a lungo con il fratello maggiore Mario, che all’età di tre anni è stato affidato alla famiglia Balotelli dopo che si era trasferito a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia: Mario aveva infatti bisogno di essere curato per problemi di salute e la sua famiglia in quel periodo aveva molte diffcoltà: Enock invece è cresciuto con i suoi genitori biologici e le due sorelle Abigail e Angel. Sulla famiglia e sui rapporti con il fratello Mario Enock ha commentato: «Con mio papà Thomas ho un rapporto di amicizia. Anche lui giocava a calcio, ha sempre creduto in me. Mi ha sempre appoggiato, è sempre stato la mia spalla. Anche mia madre Rose è un punto di riferimento. Mio fratello Mario Balotelli è il mio migliore amico, anche se quando parlo di Mario sono un po’ in soggezione, perché ho paura di sbagliare. A volte mi rimprovera, dice che nella vita devo stare attento». Nonostante la distanza l’amore dei due fratelli non è certo mai tramontato, e l’arrivo di Giorgia ha dato a Enock quella stabilità che forse nella vita a tratti difficile era mancata: «Alla Donna che mi ha rimesso in ordine la vita , alla mia compagna e al mio amore più grande – ha scritto per la sua festa – tantissimi auguri di compleanno Ti amo amore mio». Mai cosa scritta fu più vera, visto l’amore che la coppia dimostra ogni giorno.
A te l'onere del primo commento..