Giorgio Manetti parla della Galgani: Gemma, ora cerca l’amore lontano dalla tv!

La protagonista assoluta del programma Uomini e Donne è sempre lei, Gemma Galgani, la dama bionda di Torino che da anni, molti anni, cerca l’anima gemella negli studi televisivi. Secondo i bene informati ora la Galgani, che frequenta un certo Massimiliano, starebbe per prendere l’ennesima delusione amorosa e nel suo cuore resta sempre e solo il bel cavaliere fiorentino, Giorgio Manetti. L’imprenditore toscano si è rifatto una vita fuori dal programma, e ora che è tornato in televisione su Canale Italia, non risparmia nulla alla sua ex, perché a suo dire Gemma ora sta esagerando. Ecco cosa ci ha detto in esclusiva per Eva3000 a margine di una diretta televisiva che lo vede il protagonista.

Giorgio, come stai? Iniziato bene questo 2022?

Il 2022 è iniziato bene, in salute e con nuovi progetti nel settore della moda. Inoltre, continua la mia avventura nel settore delle televendite su Canale Italia, il martedì ed il giovedì, sempre in diretta, e non è una semplice televendita, è uno spettacolo!

Sei a tuo agio in tv, anche se hai dichiarato che non torneresti più nel programma di Maria. Se ti proponessero di fare il “postino” a C’è posta per te, lo faresti?

Fare il postino a C’è posta per te? Hahaha! Domando alle vostre lettrici se mi vedrebbero in bici a fare il postino nel programma di Maria? No, non credo. Magari in altro programma volentieri, non certamente di nuovo a Uomini e Donne, perché la formula attuale non mi piace più, e nemmeno i contenuti.

Recentemente hai criticato Gemma, la tua ex, colonna portante di Uomini &Donne. Cosa pensi di lei, che dovrebbe decidersi a fidanzarsi?

Ci tengo a chiarire che i miei commenti su Gemma si riferiscono esclusivamente alle sue esperienze all’interno di Uomini e Donne e non riguardano certamente la sua vita privata fuori dagli studi Mediaset, anche se ormai sembrano essere diventati la sua casa permanente. Beh, credo che chiunque rimanga in quel programma per così tanti anni (siamo al tredicesimo anno!) abbia ben poco da dire sul fatto di essere alla ricerca del vero amore. Gemma e chi la porta alle lunghe, si rischia di cadere nel ridicolo. Comunque le auguro di trovare la felicità al di fuori di uno studio televisivo, dove ci si confronta con la vita reale, non con le favole.

Hai speso gran belle parole per Isabella, la dama dai capelli grigio-argento, che ora si è fidanzata. Approvi questa scelta?

La scelta di Isabella è stata nei tempi giusti. Sinceramente non saprei cosa dire a riguardo, ma credo che lei sia contenta e quindi siamo contenti tutti.

Ti abbiamo sempre visto molto elegante, fin dai tempi in cui eri fidanzato con Gemma, e continui ad amare la moda e la donna di charme. Ti piace il mondo della moda?

Sì, sto lavorando su un nuovo progetto nel settore della moda femminile, una collezione di borse in pelle e accessori, con il mio marchio GIORGIO4U. Spero di poter presentare tutto entro l’estate, sarà una collezione esclusiva, in tutti i sensi!

 

DI NUOVO SINGLE

È terminata la storia d’amore tra Giorgio Manetti e la sua compagna Caterina, ma i loro rapporti sono rimasti ottimi. Vedute differenti, impegni importanti per ambedue hanno portato il Gabbiano a fare un passo indietro e chissà che il bel cavaliere non possa avere un ripensamento. «Chissà, staremo a vedere, io credo sempre nell’amore quindi tutto è possibile» ci ha rivelato.

Giorgio Manetti e Caterina: dopo l’addio sono restati in ottimi rapporti

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui