Il ritorno di Giorgio Manetti, lontano da ‘Uomini e Donne’ ma sempre pronto a parlare di Gemma Galgani: «Quello schiaffo a Valerio è un pessimo esempio, l’hanno anche applaudita e questo non è certo educativo»
Per tutti è l’indimenticabile Gabbiano: Giorgio Manetti è stato il corteggiatore di Gemma Galgani, facendo sognare il pubblico di Uomini e Donne con una storia che non ha avuto un lieto fine. Nonostante sia da anni lontano dallo studio di Maria De Filippi, il suo nome è tornato d’attualità nel parterre dello studio tv, tirato in ballo da Gianni Sperti, in un confronto con il cavaliere Valerio.
Prima uno schiaffo, poi l’addio
La relazione tra Gemma e Valerio, che sembrava procedere a gonfie vele, aveva già subito uno stop qualche giorno fa. Il cavaliere si era presentato in studio con un regalo bollente, un completino in pizzo che aveva lasciato interdetta la Galgani e scatenato le critiche di Tina Cipollari. A peggiorare la situazione, un video nel quale si mostrava come Valerio fosse andato a comprare il regalo con un’altra donna. Un brutto litigio con un finale a sorpresa: prima che Valerio lasci lo studio, la Dama gli ha dato uno schiaffo, davanti alle telecamere.
Valerio lascia lo studio ma Gianni Sperti lo attacca
Valerio ha così deciso di interrompere la conoscenza di Gemma: «Ho pensato che voglio chiudere con Gemma, non me la sento più – ha detto infatti – Una donna di classe ed elegante non schiaffeggia e io, oggi, sono venuto qua per chiudere con Gemma perché io sono un uomo elegante e non la vedo più in quel modo». Ma a metterlo in difficoltà ci ha pensato Gianni Sperti, che ha raccontato come Valerio avesse partecipato ad alcune serate con Giorgio Manetti. E la Galgani, sorpresa da una rivelazione di cui il suo corteggiatore non aveva mai parlato, neppure nelle esterne insieme, è andata su tutte le furie.
La parola a Giorgio Manetti
Impossibile non interpellare allora il Gabbiano, e lo ha fatto Lorenzo Pugnaloni con il suo Lollo Magazine. Ed ecco la verità di Giorgio Manetti sulle parole di Gianni Sperti: «Ma chi si crede di essere? Viviamo su due universi molto distinti e separati, io e lui. Non capisco come si sia permesso. Sono rimasto basito dall’arroganza» ha esordito l’ex cavaliere. «Valerio lo conosco da 5/6 anni. Ero con la mia ex a Sanremo ed eravamo in giuria in un concorso di bellezza. Simpatico, allegro, mi piacciono i napoletani! Ma non l’ho più visto, non faccio serate con Valerio. Non ci siamo più visti da quell’evento» ha spiegato Manetti.
Un atteggiamento che non gli è piaciuto
Infine, Manetti ha detto la sua sullo schiaffo dato da Gemma al corteggiatore: «Pessimo esempio, non sei su una tv locale ma su una tv nazionale – ha confessato a Lollo Magazine – Vedo che la persona condannata è la persona che ha ricevuto lo schiaffo, cioè gli ha tirato lo schiaffo e gli sono stati fatti anche gli applausi. Certi atteggiamenti sono diseducativi». Ma alla fine anche Maria De Filippi ha preso le difese di Gemma: «Non credo che lo schiaffo che ti ha rifilato Gemma possa essere così importante e grave da finire al telegiornale» ha detto Queen Mary, salutando Valerio con un pizzico di ironia: «Ci sentiamo, buona Sardegna. Mi raccomando con le feste brasiliane, divertiti».
A te l'onere del primo commento..