Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta innamoratissimi a Taormina

Era un po’ che l’influencer Giulia De Lellis non si faceva vedere insieme al suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. E mentre i fan cominciavano a preoccuparsi, lei ci ha regalato questi magnifici scatti notturni pieni di baci e di passione alla luce della luna!

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Mentre i fan di Giulia De Lellis si domandavano spaventati perché l’influencer da cinque milioni di follower non postasse più dolci storie insieme al suo principe Carlo, ecco che lei ha messo in reteGiulia De Lellis tra le braccia di Carlo l’ennesima notte d’amore insieme a Gussalli Beretta, in un magnifico albergo siciliano di Taormina. Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di ‘U&D’ e ormai a tutti gli effeti imprenditrice digitale di gran peso, si è messa in luce nel 2016 per la love story con Andrea Damante, l’ex tronista che la scelse alla fine del percorso nel dating show di Canale 5. Definiti Damellis dai loro follower, i due sono stati protagonisti di vari addii e ritorni di fiamma fino all’estate 2020, stagione che ha segnato l’inizio di un’altra unione importante, quella con l’attuale fidanzato Carlo Gussalli Beretta, erede della famiglia nota per la marca di armi! Nonostante i rumors sull’antipatia della famiglia del rampollo verso la romana, Giulia ha trascorso molte festività invernali con i parenti di Carlo e ai suoi seguaci più curiosi, poi, ha svelato i dettagli della relazione: «Io e lui viviamo insieme dal giorno 0. Non riesce a staccarsi da me», ha confidato, parlando di convivenza.

Insomma, la storia sta evolvendo nel modo giusto e la conferma viene anche da un romantico pensiero che ha accompagnato la fine del 2021 con la coppia che aveva passato quei giorni in montagna: «Abbiamo iniziato l’anno guardandoci negli occhi, guidandoci per mano, abbracciandoci forte tutte le notti. Con tanti progetti, mille promesse e un cassetto di sogni x2. Ne stiamo per iniziare un altro ancora nello stesso identico modo e forse un po’ di più». Non tutto è andato bene in questa prima metà del 2022: Giulia ha contratto per la seconda volta il Covid ed è dovuta restare lontano dai suoi cari per un po’, poi Giulia De Lellis è tornata sui social con il suo fidanzatoanche un presunto flirt con Alfonso Signorini per un clamoroso ritorno da opinionista al Gf Vip è saltato per aria (sembra proprio per un rifiuto di lei). Ma l’estate è appena iniziata e ora Giulia, in attesa di un altro inverno da protagonista, può pensare soltanto all’amore!

 

HANNO INIZIATO IN SORDINA

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta stanno insieme dal 2020. Il loro rapporto è iniziato in sordina e la coppia ha dovuto resistere agli attacchi degli hater che accusavano Giulia di aver tradito il suo ex Andrea Damante con Carlo, già da tempo conoscente del deejay veronese. Incuranti dei pettegolezzi, però, i due hanno dimostrato di fare sul serio, e oggi sono una coppia solida e ben collaudata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui