Giulia De Lellis ufficializza lo stop con Gussalli Beretta e ci scherza su amara: «mi durano di più i correttori che le relazioni». E mette like sulla pagina di Damante
«Raga, comunque i correttori io me li bevo: probabilmente se c’è una cosa che dura meno sono le mie relazioni», il commento di Giulia De Lellis gela i fan, la sua storia con l’imprenditore bresciano Carlo Gussalli Beretta da oggi è ufficialmente terminata. «I correttori mi finiscono subito -ha continuato sarcastica Giulia – non c’è qualcuno che va a Londra, che va in America e che me li può portare? Senza che io faccia un ordine e aspetti mesi e mesi?».
Una crisi annunciata ma mai dichiarata
Sembrava che Giulia De Lellis avesse finalmente ritrovato la serenità grazie alla storia con Carlo Gussalli Beretta, nata poco meno di quattro anni fa, nell’estate del 2020: l’erede della nota fabbrica di armi gli sarebbe stato presentato proprio dallo storico ex Damante, in quanto da tempo suo carissimo amico! La coppia appariva legatissima, accomunata dalla passione per i viaggi, le cene eleganti, le feste e i red carpet; alla fine del 2023 aveva provato la convivenza in un lussuoso appartamento milanese, e a inizio gennaio si era goduta una vacanza da sogno in Messico insieme agli amici… Ma, subito dopo, sui rispettivi social i fidanzati non sono più comparsi insieme. Dopo quattro anni, è già tempo di addio? La conferma è arrivata solo oggi, dopo due mesi dalla probabile e inattesa rottura. C’è chi ritiene che lo stop possa essere dovuto a una convivenza difficile, che ha fatto emergere le loro incompatibilità, altri invece sostengono che Giulia volesse sposarsi ma lui per ora fosse in difficoltà su un sì da dare su un matrimonio così repentino, con qualche dubbio arrivato (scrive la stampa ma nessuno ha confermato il gossip) anche dalle parti della sua famiglia.
Le nuvole sulla coppia sono apparse in Messico?
Da alcune settimane l’influencer aveva smesso di pubblicare post e stories insieme a Carlo Gussalli Beretta, dando vita a molte perplessità tra i follower. Poi, quasi per caso, Giulia De Lellis ha confermato la rottura con una simpatica storia su Instagram. L’ultimo viaggio in Messico, a gennaio, in compagnia del fidanzato e di alcuni amici sarebbe stato ‘fatale’ per la coppia. «Più di mille giorni insieme» aveva scritto la De Lellis sui social ad agosto per festeggiare lo speciale traguardo raggiunto insieme a Beretta; invece, oggi sembra che i due abbiano deciso di percorrere strade separate: battuta sui correttori a parte, si tratta comunque di un addio senza polemiche e rancori, al contrario di quanto avvenne alla fine della love story tra Giulia e l’ex Andrea Damante.
I fan sognano ancora i 'Damellis'
Intanto, sui social molti sperano in un ritorno di fiamma con Andrea Damante, da tre settimane in crisi con Elisa Visari: Giulia avrebbe messo un like al video del suo antico ex, ricominciando a seguirlo sui social. Correttori a parte, la storia leggendaria nata sul trono di Uomini e Donne è quella che a Giulia De Lellis è durata di più, anche se sembra si sia trovata, come il titolo del suo ormai famoso libro, a subire un tradimento: «Le corna stanno bene su tutto – ha scritto l’influencer da 5 milioni di like – ma io stavo meglio senza!».
A te l'onere del primo commento..