Giulia Pauselli incinta con Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli incinta a FormenteraLa gravidanza della ballerina di ‘Amici’ ha superato i sette mesi: Giulia Pauselli incinta mostra in spiaggia il suo pancione con l’aiuto del compagno, il coreografo Marcello Sacchetta.

Per loro ci vorrebbero le note della famosa canzone ‘Amici mai’, visto che Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta proprio nella trasmissione tv di Maria De Filippi hanno iniziato la loro storia d’amore.

Giulia Pauselli incinta a FormenteraIl lieto fine è in arrivo, visto che Giulia Pauselli incinta metterà alla luce il suo maschietto proprio agli inizi di settembre, al termine di due mesi di vacanze a dir poco meritate. La coppia di artisti (lui coreografo, lei ballerina) si è infatti Recata a Formentera per una specie di luna di miele in tre, visto che sulle spiagge selvagge dell’isola delle Baleari a dominare è proprio il pancione di Giulia (31 anni), sempre fotografata da un prossimo padre (38 anni) fremente e in ansia.

Giulia Pauselli incinta a FormenteraNon solo, oltre a vigilare molto da vicino la compagna e il suo pancione, il coreografo napoletano ha anche raccontato sui social la gioia incredibile che gli ha donato questo viaggio in terra spagnola.

«Ti abbiamo portato nella nostra isola del cuore per farti vivere la magia che proviamo ogni volta che veniamo qui, ti abbiamo immaginato ogni istante tra noi, sulla spiaggia, in acqua, con gli amici, con i nonni, gli zii ma soprattutto con la tua mamma e il tuo papà che si stupiscono ogni volta che dicono “ma ti rendi conto? Non siamo più in due ma in tre” pensa che scemi! Mamma sta facendo già un ottimo lavoro, è bravissima ma questo già lo sai, è speciale! Ti stanno aspettando in tanti, vogliono conoscerti tutti campione. Manca sempre meno…».

In attesa dell’arrivo di quello che sarà sicuramente un campione… di ballo, non possiamo non emozionarci per questi scatti dolcissimi che traboccano di amore e di felicità.

Giulia Pauselli incinta a Formentera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui