Girava da tempo la voce che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non andassero d’accordo come un tempo, e a tenerli legati c’era solo tanto affetto e anche la conduzione a due di Ex on the Beach.
A confermare il momento difficile era stata proprio Giulia, che aveva messo le cose in chiaro sulla situazione sentimentale della coppia nata al Grande Fratello Vip: «Le voci sulla nostra crisi dove nascono? – aveva dichiarato la presentatrice in una recente intervista – io e Pier siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda». Una buona premessa ma… «Siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito – aveva continuato infatti la Salemi – ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi. Quando ci sposeremo o lasceremo lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai».
UN ANNIVERSARIO FESTEGGIATO IN FAMIGLIA
I fan erano rimasti senza parole, e per settimane siamo andati tutti a caccia di qualche scatto che confermasse, o smentisse, la crisi in atto. E alla fine… sono arrivati. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ancora una coppia, e la conferma arriva dal papà di Giulia, Mario Salemi. Veniamo ai fatti: la Salemi è a pranzo a Piacenza con il papà, mentre Pierpaolo è lontano. Ma l’ex velino con la complicità del ‘suocero’ arriva a sorpresa per festeggiare il terzo anniversario del loro amore. «Io e Pierino abbiamo architettato una bella sorpresa per la nostra Giulietta. Buon anniversario» ha commentato papà Mario, con un video dell’incontro.
GIULIA: «SIAMO ANCORA QUA»
E poche ore dopo arrivano le parole di Giulia: «Quanto vi amo? Me l’avete davvero fatta». La crisi ormai è alle spalle, il momento no sembra ormai archiviato. Perché, come scrive la Salemi «E siamo ancora qua… eh già, perché dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà». Il loro, dopo tre anni insieme, sembra davvero un sentimento pronto ad affrontare una nuova stagione da… Ex on the beach in tv, ma da innamorati nella vita!