Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono indecisi, ecco la lista dei possibili nomi del figlio. Ma lei è triste perché ha litigato con mamma Fariba: «Ho sbagliato, a Natale vieni a casa nostra»
Ne è passato di tempo da Luglio scorso, quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato insieme la loro dolcissima attesa. Ormai gennaio, il termine approssimativo del parto del tanto atteso maschietto di famiglia, è sempre più vicino, e i ‘Prelemi’ sono totalmente presi dalle scelta del nome del piccolo, con una lista… lunghissima dei nomi papabili appena postata sui social. A una fan che chiedeva lumi Giulia ha risposto: «Le mie note sono sempre in aggiornamento ma nessuno mi convince, però magari questi nomi possono essere utili a te o a qualche futura mamma». Nomi classici come Vittorio e Damiano, altri molto originali come Cyrus, Dylan e Axel, fino a Ezechiele, Gioele e Leandro.
Secondo noi non c'è ancora il nome giusto
Ce n’è per tutti i gusti, e questo forse ci fa capire che Giulia e Pierpi sono ancora un po’ in confusione, e non hanno ancora scelto il nome del loro piccolo principe. Ma la cosa più importante è che il bambino abbia l’amore di mamma e papà: «Cercherò di dare al mio piccolino tutto quello che da piccola mi è mancato. Ci proverò con tutta me stessa – ha raccontato Giulia a ‘Verissimo’, mostrando il pancione e un’emozione immensa – sto diventando sempre più riflessiva, penso al futuro, a quando nascerà. Penso alla responsabilità che avrò in quanto madre e con i tempi che corrono, bisogna tornare a trasmettere quei sani principi di bontà, di generosità, di rispetto, di comprensione e compassione. Vorrei che si tornasse a vivere in un ambiente più felice, più sereno e più sicuro per tutti».
Mamma Fariba, a Natale vieni da noi!
Giulia, si sa, ha un rapporto non facilissimo con mamma e papà. Entrambi le hanno scritto una lettera e le sue reazioni sono state molto differenti: «Mio papà non si sbilancia molto e questa è una cosa che gli ho sempre rinfacciato, non mi scrivi non mi pensi: grazie mi fa molto piacere che tu abbia scritto queste parole», ha dichiarato commossa ma anche un po’ critica. Diversa la reazione al messaggio di mamma Fariba, che la Salemi ama più di se stessa: «Non sarai una mamma perfetta come non lo sono stata io – ha scritto la futura nonna facendo recapitare il messaggio a Silvia Toffanin – lo farai arrabbiare, ma sono sicura che farai sempre del tuo meglio». Giulia ha risposto al messaggio con grande cuore: «Io sono innamorata di mia mamma, sono legata a lei in modo così viscerale che guai a chi me la tocca – ha spiegato la Salemi – Però abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale e poi lei è così permalosa e io mai vorrei offenderla». Confessa che mamma e figlia non si parlano da un po: «abbiamo avuto una discussione, io poi mi pento, le chiedo scusa ma lei tiene il broncio – Silvia per favore, diglielo te che deve venire almeno qualche giorno a Natale a casa da noi». Con il nuovo arrivo e con Fariba accanto per Giulia sarebbe davvero un Natale perfetto!