Giulio Raselli dimentica il trono di U&D e vola ai Tropici con la nuova fidanzata Alessia Mulè: «La donna che mi ha cambiato la vita», e dediche d’amore dell’ex tronista conquistano i fan
In questo articolo
In questo articolo
Giulio Raselli ha ritrovato l’amore e non ha alcuna intenzione di nasconderlo. L’ex tronista di Uomini e Donne, che nel 2020 aveva prima corteggiato Giulia Cavaglià e poi scelto Giulia D’Urso, oggi sembra aver trovato la sua dimensione accanto ad Alessia Mulè, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. E proprio questa normalità sembra essere il segreto della loro felicità.
La coppia ha recentemente condiviso sui social gli scatti di una romantica vacanza in Tanzania, ma sono state soprattutto le parole di Giulio Raselli a far sciogliere il cuore dei follower. Sotto una foto che li ritrae insieme, l’ex tronista ha scritto una dedica che sa di promessa per il futuro: «La donna che mi ha cambiato la vita, la donna che mi ha fatto capire cosa sia il rispetto per una relazione, la donna che mi ha fatto capire che stare il week end a casa assieme è infinitamente più bello che andare nei locali».
Ma non finisce qui. Giulio ha continuato descrivendo Alessia come «la donna più sensibile del mondo (piangerebbe anche per un film di Fantozzi), la donna che voglio con tutto me stesso al mio fianco, la donna che per me vuol dire famiglia». Parole importanti, che lasciano intendere progetti seri e un legame profondo.
In un altro post, questa volta accompagnato da un video che mostra un loro abbraccio, Raselli ha voluto raccontare la felicità quotidiana che vive accanto ad Alessia: «Siamo felici quando la sera stanchi dalla giornata ci vediamo e possiamo liberarci dalle tensioni con un abbraccio, siamo felici quando ogni secondo della giornata sappiamo di poter contare l’uno sull’altro». E ancora: «Siamo felici quando la mattina di corsa ci prendiamo in cucina un caffè assieme, siamo felici quando ogni giorno progettiamo la nostra vita assieme… ecco siamo FELICI E VOLEVO DIRVELO».