Stash e i The Kolors fanno ballare l’Italia con l’ultimo singolo, ‘Karma’. Ma il successo più grande di Fiordispino è la famiglia: Giulia Belmonte e le figlie Grace e Imagine danno tutto un altro ritmo alla sua vita
Si preannuncia un’altra estate in cima alle classifiche per Antonio Stash Fiordispino e i The Kolors: dopo aver collezionato dischi di platino con Italodisco e UN RAGAZZO UNA RAGAZZA, la band sta dominando tutte le radio italiane con il nuovo singolo Karma, che piace già a tutti. Per Stash è un bel momento: «Riuscire a entrare nella vita delle persone è la cosa più importante per un artista – ha raccontato il cantante a Verissimo – Anche dal punto di vista emotivo sto vivendo un periodo bellissimo. Il successo è il riassunto di tanti fallimenti». Attualmente impegnato nel tour estivo (ecco le date e i biglietti) che porterà la sua band in giro per l’Europa, Stash sta cercando di ritagliare un po’ di tempo per la cosa che per lui conta di più: la sua piccola famiglia, che si compone della compagna Giulia Belmonte e le loro figlie Grace e Imagine, di 3 e un anno.
Un ragazzo ha incontrato una ragazza
«Un ragazzo incontra una ragazza, le labbra sulle labbra, poi che succederà?» Così canta il ritornello del tormentone UN RAGAZZO UNA RAGAZZA, presentato dai The Kolors alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. Non si sa come Stash e Giulia Belmonte si siano incontrati per la prima volta, ma quello che è successo dopo è una meravigliosa storia d’amore: «Ci siamo conosciuti a Milano, poi la frequentazione si è intensificata e quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido siamo andati a vivere insieme», ha raccontato Stash. E a Verissimo ha confessato quanto sia grande il suo amore per Giulia: «Lei è un miracolo, è arrivata da un giorno all’altro ed è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Mi rende migliore, da quando è arrivata lei tutto è più bello».
Giulia, una laurea da Miss
Giulia Belmonte ha 29 anni ed è nata a Pescara, ha una laurea in Scienze della Comunicazione e un tesserino da giornalista pubblicista, ma ha lavorato anche nel mondo della moda, vincendo nel 2013 la fascia di Miss Abruzzo e arrivando alle finali di Miss Italia. Su Instagram ha più di 250mila follower, con cui Giulia condivide ricette, scatti dei suoi viaggi, i suoi look più belli e dolcissimi momenti di vita quotidiana con Stash, Grace e Imagine. «Tu, il papà migliore del mondo. Grazie per il tempo, le attenzioni, l’amore e la felicità che ci dai ogni giorno! Ti amiamo tanto», ha scritto Giulia come dedica a Stash in una foto condivisa in occasione della festa del papà, che vede il cantante suonare la chitarra con le sue due piccole.
Il mio pubblico più difficile
Stash e Giulia sono diventati genitori nel 2020, con la nascita di Grace, seguita da Imagine, arrivata nel 2022 e il cui nome è un riferimento al celebre brano di John Lennon. «Penso che un figlio sia un dono – ha confessato Stash – Adesso è tutto amplificato, ho tanta voglia di condividere le mie emozioni». Se le hit dei The Kolors hanno conquistato radio e classifiche italiane, Stash racconta che Imagine e Grace sono un pubblico un po’ più difficile: «Sono molto critiche! Se a Grace non piace un brano, lo dice chiaramente e senza farsi problemi. E non lo fa solo con i brani dei The Kolors. Lo fa con tutti quelli che ascolta alla radio». Tra una data e l’altra del suo tour estivo, nel tempo libero papà Stash si riunisce con la sua famiglia, dalla quale non riesce a stare lontano: «Io non riesco a stare senza di loro. Se trascorro almeno due notti nello stesso posto, la mia famiglia viene a trovarmi. Altrimenti, non appena ho un giorno libero corro subito a casa».
A te l'onere del primo commento..